Maltese: anticipazioni ultima puntata martedì 16 maggio 2017

Maltese

La miniserie Maltese – Il romanzo di un commissario è giunta alla sua conclusione. Il 16 maggio 2017, alle ore 21.25 su Rai1, andrà in onda l’ultimo episodio della fiction Rai che ha riportato Kim Rossi Stuart sul piccolo schermo in un ruolo da protagonista. Nella puntata di lunedì 15 maggio Dario Maltese arriva a ricostruire il disegno criminale, che già Gianni aveva capito in precedenza. Il sotterfugio coinvolge molti vertici del potere.

In ballo c’è un enorme affare che riguarda il denaro proveniente dal traffico di eroina, riciclato in favore del potere locale e governativo. Maltese è più vicino che mai alla verità, ma un colpo di scena sembra mettere tutto in discussione. Cosa succederà nella prossima e ultima puntata?

Anticipazioni di Maltese – Il romanzo di un commissario

Trapani  è soggiogata dal potere mafioso, che ultimamente sta prendendo sempre più piede.

Le  indagini del commissario Maltese  iniziano ad andare a fondo alla questione portando alla luce un patto scellerato tra mafia e potere della città.

Il commissario è in grave pericolo di vita: non è solamente lui ad essere un bersaglio, ma anche tutte le persone a lui vicine. Nonostante tutto il commissario non si ferma, ha poco tempo e vuole andare a fondo della questione. Ormai ha un’ultima occasione per rimettere insieme tutti i pezzi, quelli di oggi e quelli di ieri.

Emerge chiaramente chi c’è dietro tutta questa situazione, ma Dario ha paura di non avere il tempo sufficiente per affrontarlo.

La fine di Maltese, martedì 16 maggio 2017

Non perderti l’ultimo appuntamento in onda martedì 16 maggio 2017 sugli schermi Rai 1, verso le 21.25 di Maltese. Il romanzo del commissario si è rivelato un vero successo, che si iscrive nell’ondata dei successi della Rai degli ultimi tempi.

La prima puntata ha ottenuto un vero e proprio boom di ascolti, quasi 7 milioni e mezzo di spettatori e oltre il 30% di share, un po’ meno la seconda, forse perché in competizione su Canale 5, dove andava in onda Il segreto, che da sempre è molto seguito.

Nella miniserie la regia di Gianluca Maria Tavarelli è affiancata da una fotografia incredibile, quella di Marco Pieroni. Non perdetevi dunque la conclusione di questa avvincente storia; vi ricordiamo che è possibile vedere in streaming gli episodi direttamente sulla nostra app GRATUITA che permette di inviare lo streaming verso la vostra smart tv, chromecast o Apple TV.

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi: