Grey’s Anatomy 14 torna su Fox Life: quando va in onda e il cast

Grey's Anatomy 14

La serie campione d’ascolti Grey’s Anatomy è tornata con la quattordicesima stagione su Fox Life: quando va in onda, le novità ed anticipazioni

Dopo l’anteprima americana, la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy ha fatto finalmente il suo debutto anche in Italia. La storia che ha appassionato milioni di telespettatori è tornata dal 16 ottobre alle ore 21.00 su FOX Life, canale 114 di Sky. Cosa succederà nelle nuove puntate?

Grey’s Anatomy 14: cosa vedremo nella nuova stagione?

La prima puntata di Grey’s Anatomy 14 ha tenuto il pubblico italiano col fiato sospeso per circa 2 ore. Un lungo episodio conclusosi con un colpo di scena pensato ad hoc da Shonda Rhymes, autrice delle fortunatissima serie televisiva americana.

Owen dopo dieci anni scopre che la sorella Megan, dottoressa rapita in Iraq, è ancora viva. Una notizia che sconvolte tutto il personale del Grey Sloan Memorial e in particolare Riggs l’ex compagno.

Ma non finisce qui…la quattordicesima serie segna anche l’ingresso di nuovi personaggi destinati a stravolgere gli equilibri. Uno di questi è Carina, una ragazza che si scoprirà essere la sorella di Andrew DeLuca.

Protagonista indiscussa della nuova stagione sarà ancora una volta Meredith Grey, la dottoressa felicemente innamorata di Nathan Riggs. Peccato che il loro idillio d’amore verrà presto messo a dura prova dal ritorno di Megan, ex fiamma del chirurgo che si troverà combattuto tra il passato e il presente.

Gli intrighi amorosi saranno così ancora una volta al centro delle puntate di Grey’s Anatomy tra tradimenti e scottanti verità. Non mancheranno colpi di scena con la chirurga Miranda Bailey che, dopo aver perso il posto di lavoro, cercherà in tutti i modi di riaverlo. Infine è confermata la presenza, anche se solo in un flashback di Meredith, dell’amatissimo Derek Shepherd. Tra i ritorni segnaliamo anche quello della dottoressa Teddy Altman come guest star in alcuni episodi.

Grey’s Anatomy 14: il cast e le novità

Grey’s Anatomy si conferma una delle serie televisive di maggior successo della storia e la più vista in assoluto sul canale Fox. A confermarlo i tantissimi premi e riconoscimenti vinti dal 2005, anno della prima stagione, ad oggi.

Un successo internazionale da 12 milioni di telespettatori a puntata per la medical drama con protagonista assoluta l’attrice Ellen Pompeo. Nel cast della quattordicesima stagione ci sono: Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr., Kewin McKidd, Jessica Capshaw, Sarah Drew. E ancora: Jesse Williams, Camilla Luddington, Kelly McCreary, Jason George, Caterina Scorsone, Martin Henderson e Giacomo Gianniotti.

Tra le novità della nuova stagione l’ingresso di Stefania Spampinato, modella ed attrice originaria di Catania che interpreterà Carina De Luca, la sorella di Andrew. Per la gioia del pubblico italiano i fratelli parleranno in lingua italiana come anticipato dall’attore Giacomo Gianniotti alle telecamere di Entertainment Weekly.

L’appuntamento con i nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14 è da lunedì 16 ottobre alle ore 21.00 su FOX Life, canale 114 di Sky.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here