Grande Fratello Vip news: Walter Nudo perde la pazienza e attacca tutti | Video

Walter Nudo Grande Fratello Vip

La giornata è iniziata con il piede storto nella casa del Grande Fratello Vip. Alcuni ragazzi ieri notte hanno fatto chiasso ed hanno svegliato Walter Nudo. L’ex vincitore de L’Isola dei Famosi questa mattina ha attaccato tutti senza distinzioni. I coinquilini presenti, però, si sono discolpati, accusando Stefano e Benedetta che stavano ancora dormendo. Walter ha avuto una discussione anche con l’amico Andrea Mainardi, che non l’ha difeso. Il cuoco ha addirittura dichiarato: “Oggi non mi alleno con Walter”. 

Grande Fratello Vip news: Walter Nudo contro tutti

Questa mattina Walter Nudo si è svegliato molto arrabbiato. Ieri sera gli schiamazzi dei ragazzi l’hanno svegliato, dopo che lui aveva impiegato due ore per addormentarsi. Nudo ha attaccato tutti quelli che gli capitavano sotto tiro, compreso l’amico Andrea Mainardi, al quale ha chiesto anche un appoggio. È possibile che nessuno abbia sentito gli schiamazzi?” ha chiesto Walter “Sono due mesi che non dormo. Secondo voi perché sono andato a dormire in piscina? Cosa devo fare ancora?”.

L’ex vincitore de L’Isola dei Famosi ha perso veramente la pazienza. Walter Nudo ha sempre dichiarato che per lui dormire è molto importante, ma a quanto pare i suoi coinquilini non hanno recepito il messaggio.

Grande Fratello Vip news: le reazioni allo sfogo di Walter Nudo

Il resto della casa ovviamente non ha dato ragione a Walter Nudo: “Se mi avessero svegliato, mi sarei fatto una risata e sarei tornato a dormire” ha dichiarato Stefano SalaAnche lui di notte ha scherzato con noi” ha ribadito Andrea Mainardi. Tra i due nelle ultime ore pare ci sia un po’ di maretta.

Il cuoco non ha sostenuto l’amico, che non l’ha presa assolutamente bene. L’atteggiamento di Mainardi, in effetti, è sembrato molto contraddittorio. La presenza di Nudo inizia ad essere ingombrante per alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, soprattutto perché Nudo è molto forte al televoto.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here