Grande Fratello Vip news, un meraviglioso regalo per Benedetta Mazza | Video

Benedetta Mazza mediaset

Ieri è stato il compleanno di Benedetta Mazza. La concorrente del Grande Fratello Vip ha festeggiato un giorno così speciale nella casa più spiata d’Italia. La Mazza, però, non ha potuto festeggiare con tutti i suoi compagni d’avventura, dato che la produzione li ha divisi in due gruppi e ieri non ha permesso ai ragazzi della caverna di entrare nella casa. I due gruppi, però, si sono incontrati al confine tra la caverna e la casa ed hanno festeggiato e addirittura brindato attraverso il vetro che li divide. È stato un compleanno sicuramente speciale per Benedetta Mazza, che ha ricevuto anche un meraviglioso regalo da parte di Walter NudoFrancesco MonteStefano Sala.

Grande Fratello Vip news, uno spogliarello per Benedetta

I tre ragazzi della caverna hanno deciso di fare un regalo molto particolare a Benedetta Mazza per il suo compleanno. Sulle note di “Ymca” dei Village People, Walter, Francesco e Stefano hanno improvvisato uno spogliarello fantastico per la festeggiata.

Nudo, avendo avuto un passato da spogliarellista, ha istruito gli altri due ragazzi e il risultato è stato splendido. La Mazza ha apprezzato molto il regalo dei suoi coinquilini e si è complimentata con loro. Allo spogliarello hanno assistito, oltre alle ragazze della caverna, anche Silvia Provvedi e Giulia Salemi, che era molto attenta alle movenze di Francesco Monte.

Benedetta Mazza età, quanti anni ha compiuto?

Ieri Benedetta Mazza ha compiuto 29 anni. L’ex professoressa de L’Eredità è nata il 22 novembre 1989 a Parma. Rispetto a quelli passati, questo è stato sicuramente un compleanno particolare per Benedetta.

La ragazza non avrebbe mai immaginato di trascorrerlo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La Mazza è uno dei concorrenti più amati di questa edizione e il suo approdo in finale sembra veramente ad un passo.

Vedremo se l’ex ereditiera riuscirà a vincere il reality show condotto da Ilary Blasi.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here