Grande Fratello Vip news: Stefano Sala ha paura di perdere la fidanzata Dasha | Video

Stefano Sala

Le dichiarazioni di Dasha, fidanzata di Stefano Sala, hanno turbato il modello. La ragazza ha dichiarato al settimanale Chi di non perdere il compagno in caso di tradimento. Stefano, nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, ha precisato che con Benedetta Mazza non c’è stato nulla. I due sotto il piumone scambiavano chiacchiere e nient’altro. Il modello ha dichiarato di amare ancora la fidanzata e vuole incontrarla una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia. La modella attualmente è in Ucraina insieme alla famiglia.

Gf Vip news: Stefano non vuole perdere Dasha

Questa mattina, in giardino, Stefano Sala ha confessato agli altri coinquilini la sua paura. Il modello non vuole perdere la sua fidanzata Dasha. Le parole lette sul settimanale Chi hanno creato un grande sconforto nel cuore di Stefano, che non vuole assolutamente rischiare di restare single.

A questo punto il concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe allontanarsi da Benedetta Mazza. Nell’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, Dasha ha attaccato anche l’ex professoressa de L’Eredità, dicendo che da un’amica non si sarebbe aspettata un atteggiamento simile. La Mazza, però, ha smentito il rapporto di amicizia, dicendo che si sono incontrate una sola volta e lei non sa parlare in italiano.

Ivan Cattaneo chiede a Stefano di fare chiarezza

Ieri sera Ivan Cattaneo ha chiesto a Stefano Sala di fare chiarezza nei suoi sentimenti. Il modello all’inizio della sua avventura nel Grande Fratello Vip dichiarò di essere fortmente confuso, mentre adesso ha paura di perdere la sua fidanzata Dasha.

Stefano deve fare chiarezza anche nei confronti di Benedetta, anche se i due hanno sempre dichiarato di essere amici. La loro relazione piace molto ai fan, che ieri hanno inviato anche un messaggio aereo alla coppia.

Per adesso, però, non è sbocciato l’amore tra Stefano e Benedetta.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here