Grande Fratello Vip news: Silvia Provvedi scoppia in lacrime per la sorella | Video

Silvia Provvedi

L’esperienza del Grande Fratello Vip inizia ad essere pesante per i concorrenti rimasti nella casa più spiata d’Italia. La mancanza d’affetti inizia a farsi sentire dopo oltre due mesi di convivenza forzata. Questa mattina una serie di messaggi aerei hanno cercato di risollevare l’umore dei ragazzi, ma uno in particolare ha sconvolto la giornata di Silvia Provvedi. L’ex compagna di Fabrizio Corona ha ricevuto un messaggio dalla sorella Giulia, eliminata nella scorsa puntata del reality show.

Grande Fratello Vip news: il messaggio di Giulia

Questa mattina, Giulia Provvedi, una delle ultime eliminate dalla casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di mandare un aereo alla sorella Silvia. Questo il messaggio della bionda de Le Donatella:

Silvia sei grande. Sono sempre con te. Ti amo. Giulia.

Domani sarà il compleanno delle due gemelle e per la prima volta nella loro vita lo trascorreranno divise. Sarà un giorno molto duro soprattutto per Silvia Provvedi, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip. Le due, però, si rivedranno tra poche settimane, dato che il 10 dicembre ci sarà la finale del reality show condotto da Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip news: Silvia prepara il compleanno nella casa

Fervono i preparativi per la festa di compleanno di Silvia Provvedi. Lo chef Andrea Mainardi ha preparato un menù d’eccezione per la sorella di Giulia. La mora de Le Donatella cercherà di trascorrere questo giorno nel migliore dei modi, anche se la lontananza dalla sorella si farà sentire.

Le due saranno lontane fisicamente, ma con il cuore vicine. Giulia Provvedi sui social ha dichiarato: “Troverò un modo per farmi sentire ed essere vicina a mia sorella”. Giulia nel frattempo ha potuto riabbracciare il fidanzato Pierluigi Gollini, che le ha organizzato una bellissima festa a sorpresa.

Tra i due, dunque, è tornato il sereno dopo le segnalazioni di Deianira Marzano.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here