Grande Fratello Vip news, lo sfogo di Andrea Mainardi dopo la puntata | Video

GF: Andrea Mainardi

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. La finale si avvicina sempre di più. Dopo Silvia Provvedi, il secondo concorrente a staccare il pass per la finale è Francesco Monte. Il televoto, invece, è stato vinto da Walter Nudo e l’attrice Jane Alexander ha dovuto lasciare la casa. Lunedì ci sarà una nuova ed entusiasmante puntata del reality show condotto da Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip news, lo sfogo di Andrea

Subito dopo la puntata di ieri sera, lo chef Andrea Mainardi è caduto nello sconforto. Il cuoco, infatti, avrebbe voluto vedere la compagna Anna Tripoli. La donna non è mai entrata nella casa del Grande Fratello Vip e Andrea non ha sue notizie da un bel po’ di tempo. Lo chef era molto deluso, ma è stato rincuorato dai suoi coinquilini. Nella prossima puntata la produzione del reality show potrebbe fare una sorpresa ad Andrea Mainardi e fare entrare nella casa la compagna.

Grande Fratello Vip news, l’appello degli amici di Andrea

Subito dopo lo sfogo, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno cercato di rincuorare Andrea Mainardi. L’ex tronista Francesco Monte ha fatto addirittura un appello:

Tripolina io lunedì voglio il tuo ingresso forzato nella casa del Grande Fratello. Se ti dicono di no, tu con una gip sfonda il cancello, perché questo (riferito ad Andrea ndr.) non ce la fa più.

L’appello di Monte forse è troppo drastico, ma l’ex tronista ha lanciato un chiaro messaggio alla compagna dello chef. Solo nella prossima puntata del Grande Fratello Vip capiremo se la compagna di Andrea Mainardi ha accolto l’appello di Francesco Monte oppure se resterà nuovamente a casa. Nel frattempo il cuoco si consola scampando una nuova nomination. Il suo approdo in finale è sempre più vicino.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here