Grande Fratello Vip news, Jane Alexander piange per l’ex fidanzato | Video

Jane Alexander

Ieri mattina nella casa del Grande Fratello Vip, l’attrice Jane Alexander era molto malinconica. La concorrente del reality show, ascoltando alcune canzoni in camera, ha ripensato alla sua relazione con Gianmarco Amicarelli, finita bruscamente dopo il flirt nella casa più spiata d’Italia con Elia Fongaro. Jane è stata rincuorata dalle altre concorrenti del reality show, in modo particolare da Giulia Provvedi, che con l’attrice sembra aver stretto una bellissima amicizia. Con lei c’era anche Martina Hamdy, che ha cercato di far ragionare l’attrice.

Jane Alexander piange per Gianmarco al Gf Vip

Momenti di sconforto per Jane Alexander nella casa del Grande Fratello Vip: l’attrice è scoppiata in lacrime ripensando alla sua relazione con l’ex fidanzato. Jane, confidandosi con le sue coinquiline, ha dichiarato:

Poteva andare in modo diverso e mi riferisco a prima di entrare nella casa

l’attrice poi ha aggiunto “Io gli ho mandato dei segnali”. La concorrente del reality show spesso nella casa ha parlato dei suoi problemi con l’ex fidanzato. L’attrice ha raccontato che Gianmarco non ha mai voluto affrontare i problemi ed evitare addirittura di parlarne per non litigare.

Jane ha dichiarato:

In teoria era una bella relazione…

Peccato, però, che questa relazione sia stata infranta dalla love story nata nella casa del Grande Fratello Vip con Elia Fongaro.

Ci sarà un nuovo confronto tra Jane e Gianmarco?

Lo sconforto di Jane Alexander sarà sicuramente oggetto di discussione nella prossima puntata del Grande Fratello Vip. La produzione potrebbe contattare nuovamente l’ex fidanzato dell’attrice per avere un confronto ravvicinato.

Jane, nelle scorse settimane, ha incontrato Elia Fongaro, mentre nella scorsa puntata del reality show ha ricevuto una splendida lettera dal figlio Damiano. Adesso, però, Jane Alexander sembra aver la necessità di confrontarsi con il suo ex fidanzato Gianmarco.

Il musicista entrerà nella casa del Grande Fratello Vip?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here