Grande Fratello Vip news: Ivan Cattaneo dichiara di non voler cantare | Video

Ivan Cattaneo

La prova settimanale del Grande Fratello Vip sarà a tema karaoke. I concorrenti dovranno cantare alcune canzoni molto famose di cantanti del calibro di Laura Pausini, Francesco Gabbani e anche artisti stranieri e internazionali. In palio ovviamente i soldi per la spesa settimanale. Qualcuno, però, ha preso di cattivo gusto la nuova prova del reality show. Ivan Cattaneo, infatti, ha dichiarato di non voler partecipare alla prova e si è rifiutato di cantare. I coinquilini hanno cercato di convincerlo, soprattutto perché in palio c’è il budget settimanale che diventa sempre più importante.

Grande Fratello Vip news: Ivan Cattaneo si rifiuta

Dopo aver letto il comunicato della prova settimanale, Ivan Cattaneo ha dichiarato la sua decisione ai coinquilini: “Io non canto”. I suoi compagni d’avventura gli hanno spiegato che in palio c’è il budget per la spesa settimanale, ma lui ha risposto:

Inizierò lo sciopero della fame. Anzi, visto che devo dimagrire, non mangerò per perdere un po’ di chili.

Gli altri concorrenti ovviamente non hanno apprezzato l’atteggiamento di Ivan Cattaneo ed hanno chiesto al cantante di cambiare idea.

Ivan poi ha aggiunto:

Non possiamo arrivare ai livelli di Laura Pausini. È brutto fare una canzone con un’ottava giù.

Ivan, in ogni caso, potrebbe anche non prendere parte alla prova settimanale perché è in nomination insieme a Lory Del Santo e rischia l’eliminazione nella prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip news: i concorrenti diventano cantanti

Prova canterina per i concorrenti del Grande Fratello Vip: i ragazzi nella prossima puntata dovranno esibirsi al karaoke. La produzione ha fornito i testi di alcune canzoni molto famose e nelle ultime ore i concorrenti si stanno esercitando.

I più gettonati sono Francesco Gabbani con “Occidentali’s Karma” e Laura Pausini con “La solitudine”. I più attivi, invece, sono Walter NudoLe Donatella, che si stanno esercitando molto in questi giorni.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here