Grande Fratello Vip news: Giulia Salemi non gradisce la presenza della mamma | Video

Incontro di Giulia Salemi con la Madre al Gf Vip

L’ingresso di Fariba nella casa del Grande Fratello Vip ha sconvolto gli equilibri tra la figlia Giulia Salemi e Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha gradito l’intervento della donna, soprattutto perché ha tirato in mezzo la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. La Salemi ovviamente ha abbassato la testa senza ribattere alle accuse di Monte. La modella, inoltre, ha rincarato la dose e le sue dichiarazioni probabilmente non saranno gradite dalla mamma Fariba.

Grande Fratello Vip news: Giulia Salemi contro la mamma

Giulia Salemi, ancora una volta, non apprezza l’atteggiamento della mamma Fariba. La donna è entrata nella casa nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, intromettendosi nella storia tra la figlia e Francesco Monte.

Già in passato la Salemi aveva dichiarato di non sopportare il carattere invadente della mamma, ma Fariba è un fiume in piena, che travolge tutto ciò che trova davanti. Giulia si è sfogata nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip ed ha dichiarato: “Spero si faccia da parte”.

Le dichiarazioni della modella non saranno bene accolte da Fariba. La Salemi vuole viversi la sua storia con Francesco senza l’intromissione della mamma, che nella scorsa puntata ha cercato di mettere in guardia la figlia.

Fariba Tehrani, quante opportunità per la mamma di Giulia Salemi

Paradossalmente, Fariba Tehrani ha riscosso più successo della figlia Giulia Salemi. La donna è riuscita con poche apparizioni televisive ad oscurare la figlia. Fariba adesso è ricercatissima e potrebbe presto approdare in un reality show.

Per lei potrebbero aprirsi le porte del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso, ma non è da escludere l’ipotesi Isola dei Famosi. L’approdo in un reality show potrebbe essere l’opportunità per Giulia Salemi di liberarsi per un po’ di tempo della presenza ingombrante della mamma.

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, la modella dovrà decidere se continuare la sua storia con Francesco Monte.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here