Grande Fratello Vip news, gaffe di Giulia Salemi sulla Seconda Guerra Mondiale | Video

Giulia Salemi - Gf Vip

La cultura generale non è mai stato il forte dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Questa volta a cadere nella gaffe è Giulia Salemi, interrogata da Ivan Cattaneo sulla Seconda Guerra Mondiale. La modella aveva le idee poco chiare riguardo al conflitto e soprattutto sullo Sbarco in Normandia. Cecchi Paone ha cercato di fare chiarezza tra le idee della Salemi, spiegando a grandi linee gli avvenimenti del conflitto mondiale.

Grande Fratello Vip news, Giulia Salemi sulla seconda guerra mondiale e lo Sbarco in Normandia

Esame di storia non superato da Giulia Salemi: la concorrente del Grande Fratello Vip è stata protagonista di una clamorosa gaffe sulla Seconda Guerra Mondiale. La modella ha dichiarato:

Lo Sbarco in Normandia non è avvenuto durante un conflitto mondiale.

Tra l’ilarità generale, Alessandro Cecchi Paone è intervenuto per fare chiarezza tra le idee della coinquilina, ma il risultato è stato peggiore. “Chi è sbarcato in Normandia” ha chiesto Cecchi Paone “L’Italia” ha risposto Giulia, peggiorando la sua situazione.

Non contenta, Giulia Salemi: “Allora sono stati i giapponesi”. Dopo numerose gaffe, Cecchi Paone ha spiegato alla coinquilina che sono stati gli americani a sbarcare in Normandia per liberare l’Europa dal nazifascismo.

Bacio inaspettato per Giulia Salemi

Ieri pomeriggio, Giulia Salemi ha ricevuto un bacio inaspettato da Francesco Monte. La concorrente del Grande Fratello Vip era sbalordita. Con questo gesto Monte non ha fatto altro che aumentare i dubbi della modella.

La loro relazione sarà oggetto di discussione nella prossima puntata del reality show, in onda eccezionalmente questa sera (giovedì) su Canale 5. I due non sono ancora fidanzati, ma è chiaro che ci sia una forte intesa fisica e mentale.

Monte, però, vuole andarci con i piedi di piombo dopo gli avvenimenti che l’hanno coinvolto nei passati reality show. Francesco, infatti, si scambiò baci e tenerezze con Paola Di Benedetto durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here