Grande Fratello Vip news, Francesco Monte si arrabbia con Giulia Salemi | Video

Francesco Monte

Ieri sera il primo argomento della nuova puntata del Grande Fratello Vip è stata la relazione tra Francesco MonteGiulia Salemi. La conduttrice Ilary Blasi ha mostrato due rvm che hanno riepilogato le varie liti accadute in settimana. Nel video, inoltre, c’erano anche le opinioni dei loro coinquilini, che di certo non hanno usato parole dolcissime. FrancescoGiulia hanno difeso la loro conoscenza, annunciando finalmente il tanto agognato bacio. Dopo la puntata, però, l’ex tronista di Uomini e Donne non era assolutamente sereno e non ha perso tempo per discutere con la Salemi.

Grande Fratello Vip news, Francesco Monte arrabbiato

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Francesco Monte è apparso molto arrabbiato con Giulia Salemi. Mentre si salutavano tra la caverna e la casa, Francesco le ha detto: “Ripensa a quello che ti ho detto”.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, avrebbe preferito che la ragazza l’avesse difeso maggiormente nella disputa avvenuta durante la puntata del reality show. La Salemi, però, ha ribattuto: “Io ti ho sempre difeso”. Anche a distanza, divisi da un muro, FrancescoGiulia non smettono di litigare. La loro relazione non convince il pubblico.

Grande Fratello Vip news, Francesco e Giulia sono stati divisi

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, la produzione del reality show ha diviso i due gruppi. Le coppie sono totalmente scoppiate: Silvia Provvedi da una parte e la gemella Giulia dall’altra, Benedetta Mazza nella casa e Stefano Sala in caverna, anche Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati divisi.

Questi pochi giorni serviranno alla coppia per capire quanto è vero il loro sentimento e soprattutto se si tratta di amore oppure solo di affetto. Nel frattempo, le prime ore i due le hanno trascorse a litigare. Francesco, infatti, era arrabbiato per l’atteggiamento assunto da Giulia in puntata.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here