Grande Fratello Vip news: Francesco Monte e Giulia Salemi litigano di nuovo | Video

Litigio Monte e Salemi - Gf vip

Si avvicina una nuova puntata del Grande Fratello Vip: questa sera ci sarà un nuovo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi. I concorrenti saranno messi a dura prova e dovrebbe esserci addirittura una doppia eliminazione. Nel frattempo nella casa continuano le love story, ma anche le discussioni. Dopo le coccole sotto le coperte tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, arriva l’ennesimo duro confronto tra Francesco MonteGiulia Salemi. I due hanno discusso nuovamente e sembra proprio che non riescano a stare più di due giorni senza litigare.

Grande Fratello Vip News, Francesco e Giulia litigano

Il più pesante dei due appare sempre Francesco Monte, che non perde tempo per evidenziare i difetti della sua coinquilina. L’ex tronista di Uomini e Donne la attacca di essere troppo immatura, ma la Salemi non ci sta e sbotta: “Mi stai provocando”.

Tra i due nasce un duro confronto, che culmina, come al solito, con l’ennesima lite tra le mura del Grande Fratello Vip. La loro relazione sembra non riuscire a prendere il volo, nonostante Giulia Salemi nella scorsa puntata abbia dichiarato: “Datemi del tempo (per conquistarlo ndr.)”.

Grande Fratello Vip news, Francesco attacca Giulia

Dopo la lite nella veranda, i due si sono separati ed hanno discusso con il resto della casa. Francesco Monte si è confessato con Walter Nudo e Andrea Mainardi, mentre Giulia Salemi con Le Donatella e Martina Hamdy.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato:

Cerca di snaturarmi

e Nudo gli ha consigliato:

Dovresti essere più flessibile.

La Salemi invece, parlando con le amiche, ha attaccato Monte:

Come si permette di dire che il gruppo non mi capisce? Io penso che voi mi vogliate bene perché vi sono arrivata.

La modella ovviamente ha ricevuto l’approvazione dei presenti.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here