Grande Fratello Vip news, bellissime sorprese per alcuni concorrenti | Video

Gf Vip - BACIO giulia e francesco

Questa mattina il risveglio è stato dolce per alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. Tre aerei sono passati sopra la casa più spiata d’Italia per mandare dei messaggi ad alcuni protagonisti del reality show. La puntata di ieri sera è stata molto forte: due eliminazioni, discussioni molto pesanti e colpi di scena inaspettati. Le sorprese “volanti” hanno risollevato un po’ l’umore all’interno della casa del Grande Fratello Vip, anche se non tutti i concorrenti sono stati coinvolti. I fortunati sono stati: FrancescoGiuliaBenedettaStefanoJane Alexander.

Grande Fratello Vip news, sorpresa per le due coppie

Nella casa del Grande Fratello Vip ormai si sono formate due coppie, anche se il loro rapporto non è ancora ben chiaro. Le coppie sono: FrancescoGiulia BenedettaStefano.

Questa mattina sono arrivati due aerei per mandare un messaggio ai concorrenti del reality show. Per la coppia Monte-Salemi il messaggio recitava:

Tremano le gambe mentre ride il cuore

Per la coppia Mazza-Sala, invece, il messaggio recitava:

Stefano e Benedetta anime pure. Con voi.

FrancescoGiulia hanno ringraziato i fan e si sono baciati.

Grande Fratello Vip news, un aereo per Jane

Questa mattina è arrivato un aereo anche per Jane Alexander. La concorrente è molto sostenuta nelle ultime settimane e oggi i fan hanno deciso di mandarle un messaggio molto affettuoso.

Il regalo dei sostenitori ha fatto felice l’attrice, che ovviamente li ha ringraziati. La puntata di ieri sera è stata molto particolare anche per lei: Jane ha ricevuto un messaggio dal figlio Damiano. Il ragazzo ha rinnovato la vicinanza alla mamma, dopo la relazione nata nella casa con Elia Fongaro.

La lettera di Damiano ha riempito il cuore di Jane Alexander, che ieri sera si è emozionata davanti alle telecamere.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here