Grande Fratello Vip news: baci appassionati per Francesco Monte e Giulia Salemi | Video

Monte e Salemi si baciano - Grande Fratello Vip

Il pass per la finale del Grande Fratello Vip ha fatto sciogliere Francesco Monte. L’ex tronista ha deposto la corazza e si è aperto di più anche con Giulia Salemi. I due ormai non nascondono il loro flirt e soprattutto si baciano alla luce del sole. Negli ultimi giorni, la passione è aumentata e le telecamere del reality show hanno colto ogni particolare. FrancescoGiulia sono senza dubbio la coppia più discussa del momento e ogni puntata si ritagliano uno spazio per loro.

Grande Fratello Vip news, Francesco e Giulia si baciano

Durante il weekend, la produzione del Grande Fratello Vip ha permesso ai concorrenti di rientrare nella casa per organizzare una festa a tema. I cavernicoli hanno riassaporato il lusso della casa del reality show, nella quale presto torneranno a vivere.

Durante la festa, però, Francesco MonteGiulia Salemi si sono appartati e si sono baciati appassionatamente. I due credevano di essere lontani dalle telecamere del Grande Fratello Vip, che invece raggiungono ogni angolo della casa.

L’ex tronista, infatti, si è accorto troppo tardi di essere ripreso da molto vicino. La Salemi, invece, non sembrava per nulla intimorita dalla presenza della telecamera.

La coppia è a rischio?

Questa sera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip. I concorrenti non sanno che ci sarà un’eliminazione a sorpresa. Il meccanismo della seconda eliminazione, come sempre, resta segreto.

La produzione, però, sa essere molto crudele. La coppia formata da Francesco MonteGiulia Salemi rischia di scoppiare. L’ex tronista, infatti, ha ottenuto il pass per la finale, mentre la Salemi è ancora a rischio. Chi non potrà uscire, invece, è Silvia Provvedi, la prima finalista della terza edizione del Grande Fratello Vip. Al televoto settimanale ci sono Walter Nudo, Stefano Sala e Martina Hamdy.

Il primo pare sia il favorito per restare nella casa più spiata d’Italia.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here