Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni: Serkan Cayoglu di Cherry Season entra nella casa?

Ayaz cherry season

Grandi notizie per i fans di Serkan Cayoglu di Cherry Season. Il bellissimo protagonista della soap turca potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip.

L’attore ha fatto molto parlare di lui, è stato uno dei volti più amati di questa estate.

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni: un protagonista di sicuro interesse e una grande notizia

Chi potrebbe negare che il Grande Fratello Vip sarebbe un successo assicurato, se nella casa più spiata dagli italiani entrasse Serkan Cayoglu?

L’attore di spicco di Cherry Season – La stagione del cuore è un probabile candidato al reality. “Rischia” infatti di diventare uno dei protagonisti della nuova stagione del Grande Fratello Vip.

Il settimanale “Nuovo TV”, diretto da Riccardo Signoretti, ha svelato questa imprevedibile notizia, come si può leggere nel giornale, il personaggio che interpreta nella soap opera Ayaz Dincer potrebbe entrare nella casa.

Ci sarà un televoto a tre

Scendendo nei particolari, l’attore trentenne dovrebbe sfidarsi con un televoto a tre contro il tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne Marco Cartasegna e contro il comico di Colorado, Gianluca Impastato.

La sfida dovrebbe avvenire durante la prima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, che sarà aiutata coadiuvata dal giornalista Alfonso Signorini.

Una star della televisione turca entrerebbe nella casa più spiata di Italia. Uno scoop davvero incredibile, che il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, “Nuovo TV” ha lanciato.

Una notizia che le fans apprezzeranno moltissimo, speriamo solo che ci siano buone probabilità che si verifichi.

Sull’ultimo numero uscito in edicola, si legge che Ayaz, protagonista della soap opera Cherry Season – La stagione del cuore sarebbe pronto a varcare le porte del reality show e quindi entrare nel cast del Grande Fratello Vip 2.

La sua partecipazione non è stata comunque confermata, poiché dovrebbe vedersela con una sfida a tre. Gli avversari sarebbero il tronista Marco Cartasegna ed il comico Gianluca Impastato.

E’ ancora tutto in alto mare, incerta è anche la nuova serie della soap turca. Si dice che verrà ambientata in Italia. Forse la location è un presagio della partecipazione al Grande Fratello Vip?

A breve torneremo per ragguagliarvi su ogni possibile notizia, a presto!