“Grande Fratello Vip 5”, in arrivo nuovi ingressi: dalla De Grenet ad Andrea Zenga

Alfonso Signorini

Da qui, quindi dalla prossima puntata del Grande Fratello Vip, fino al 14 dicembre, il reality di Canale 5, che proseguirà fino a febbraio 2021, vedrà un rinnovamento tra gli inquilini della Casa. Ci saranno, infatti, tanti nuovi ingressi. Ecco tutti i nomi.

Grande Fratello Vip, i nuovi ingressi dopo Cristiano Malgioglio

La notizia ha fonte certa, visto che a comunicarlo ci ha pensato il settimanale “CHI”, il cui direttore è Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip. Tra i nuovi inquilini della casa di Cinecittà ci saranno:

  • Samantha De Grenet, modella e conduttrice
  • Ginevra Lamborghini, influencer e stilista che non ha rapporti con la sorella da tempo.
  • Carlotta Dell’Isola, rivelazione della scorsa edizione di “Temptation Island”, condotta da Alessia Marcuzzi.
  • Andrea Zenga, già concorrente di Temptation Island Vip
  • Filippo Nardi, ex inquilino della casa del Grande Fratello.
  • Mario Ermito, attore che vanta una presenza “lampo” nel Gf 12, concorrente di Tale e quale show.

Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra (sono molto diverse), è un nome del tutto inedito; come quello di Carlotta Dell’Isola, la ragazza che quest’estate partecipò a Temptation Island con il fidanzato Nello e conquistò i telespettatori per il suo amore tenace e orgoglioso. Andrea Zenga, figlio del grande portiere di calcio Walter Zenga, con cui ha un rapporto difficile.

Alfonso Signorini, ‘L’aspetto umano deve prevalere’

Proprio per motivare i concorrenti, Alfonso Signorini è entrato nella Casa lo scorso venerdì: “Sono entrato perché sentivo il bisogno di dare una carezza a questo cast che si meritava un gesto d’affetto, dopo la notizia shock del prolungamento del programma. Stare qui dentro fino a febbraio non è una passeggiata, non stiamo parlando di tre settimane, come è successo nella scorsa edizione, ma di due mesi, e questo ha certamente disorientato tutti”.

Di fronte ai nuovi ingressi è ancora da capire se qualche inquilino attuale, di fronte alla prospettiva di passare recluso in Casa anche Natale e Capodanno deciderà di gettare la spugna prima. Tra questi, e lo aveva anche detto qualche giorno fa, figurerebbe Elisabetta Gregoraci. Anche Francesco Oppini nei giorni scorsi è apparso provato dalla notizia del prolungamento fino a Febbraio.

A tal riguardo interviene il conduttore che dichiara:

Non insisto con chi vuole andare via, le logiche televisive devono fare un passo indietro di fronte alle scelte personali e familiari, certo, sono nomi che mi avrebbero fatto gioco perché sono protagonisti assoluti, ma, ripeto, l’aspetto umano deve prevalere sulla logica del programma, ognuno è libero di decidere e io accetto, anche con dolore, ogni scelta. 

Insomma, tutto è possibile.

Potrebbe interessarti:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here