Grande Fratello Vip 3, Fabrizio Corona riapre il caso con Ilary Blasi: “Ricordati cosa facevi tu a 16 anni” | Video

scontro ilary blasi - fabrizio corona

Fabrizio Corona riapre il caso: l’ex re dei paparazzi questa mattina ha pubblicato su Instagram un video inedito dello scontro con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 3. L’intento di Corona è mostrare al pubblico le parole che sono state (secondo lui) censurate dalla produzione del reality show.

Il nuovo fidanzato di Asia Argento ha dichiarato sui social:

Mai, mai, mai sopporterò nessuna censura! Sempre dirò e urlerò quello che penso! Questo sabato a Verissimo finalmente la mia verità.

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: le frasi censurate

Il video pubblicato su Instagram da Fabrizio Corona potrebbe riaprire il caso con Ilary Blasi. Le parole, che effettivamente non abbiamo ascoltato durante la puntata del Grande Fratello Vip 3, sono molto pesanti.

Nel video postato sui social si sente Corona che urla:

Non me ne frega niente dei potenti, perché quello che ho vissuto io, voi non l’avete vissuto. Io parlo con il cuore. Ricordati cosa facevi a 16 anni (riferito a Ilary Blasi ndr.) e da dove sei venuta. Non è perché hai sposato un calciatore e sei lì ti devi sentire migliore degli altri, perché non sei nemmeno preparata. Non ti puoi permettere di fare una battuta ad una persona che si è fatto due anni di galera.

Fabrizio Corona a Verissimo: “Dirò la mia verità”

Fabrizio Corona sarà ospite nella prossima puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin nel sabato pomeriggio. Corona di recente era già stato ospite del salotto pomeridiano di Canale 5 e in quell’occasione aveva parlato di Silvia Provvedi, attuale concorrente del Gf Vip. In quell’occasione sappiamo cosa disse e il caos generato da tutto ciò. Adesso l’ex re dei paparazzi ha annunciato sui social:

Finalmente dirò la mia verità.

Il video postato da Corona su Instagram sicuramente sarà mostrato durante la puntata di Verissimo. Il nuovo fidanzato di Asia Argento è pronto a riaprire il caso con Ilary Blasi, esponendo la sua versione dei fatti.

Qualche giorno fa, sempre attraverso i social, Corona aveva elogiato Francesco Totti:

Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here