Grande Fratello Vip 3: Fabio Basile fuori dal cast? I veti imposti da FederJudo e dall’Esercito

Fabio Basile

Grande Fratello Vip 3, Fabio Basile fuori dal cast? La FederJudo e l’Esercito non vogliono che partecipi al reality di canale 5 targato Endemol Shine Italy.

Grande Fratello Vip perde pezzi, tre “defezioni” prima dell’inizio

In questi giorni di calda estate oltre ad interrogarci su “dove passare il Ferragosto” un’altra domanda tiene banco: quale sarà il cast definitivo del Grande Fratello Vip 3?

Stando alle rivelazioni del settimanale Spy già otto nomi erano dati come certi: Le Donatella, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Giulia Salemi, Francesco Monte, Fabio Basile, Barbara De rossi e Miriana Trevisan.

Le ultime due: la conduttrice di Terzo Indizio, e la showgirl, ex “Non è La Rai”, hanno immediatamente smentito tramite i loro profili social. Ve ne abbiamo dato notizia (qui).

Resta dunque da capire se anche gli altri “si perderanno strada facendo” o saranno ufficializzati.

Fabio Basile lo judoka campione del 2016 non ci sarà? I veti imposti da FederJudo e dall’Esercito

Stando alle ultime indiscrezioni anche Fabio Basile, non parteciperà al reality di canale 5 condotto da Ilary Blasi perché la FederJudo e l’Esercito italiano avrebbero detto no alla sua partecipazione.

Secondo quanto si legge su La Repubblica, lo judoka è Caporal Maggiore, quindi un graduato e sia la FederJudo che l’Esercito sono contrari, all’ingresso dalla Porta Rossa dell’atleta.

Tuttavia, se proprio dobbiamo dirla tutta, Basile non è la prima volta che partecipa ad un reality: qualche anno fa partecipò infatti a Ballando con le Stelle, celebrity talent di ballo di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Basile arrivò addirittura secondo in coppia con la ballerina Anastasia Kuzmina.

A quanto si legge sul quotidiano la partecipazione del lottatore allo show della Carlucci non aveva lo stesso impatto di un reality con le telecamere puntate addosso h24.

Fabio Basile, un cachet stellare per il Grande Fratello Vip 3

Inoltre Basile starebbe facendo di tutto per cercare di convincere gli enti intervenuti a cambiare idea, visto il compenso stellare che andrebbe a percepire per la sua partecipazione: 90 mila euro!

Cosa succederà? Si riuscirà a superare l’impasse?

D’altronde Basile non sarebbe il primo graduato a partecipare ad un reality show di questo genere. Se andiamo indietro con la memoria e torniamo al primo Grande Fratello Vip, ricorderemo tutti la partecipazione un po’ sfortunata di Clemente Russo.

Successivamente venne squalificato per alcune frasi infelici contrarie al regolamento ma non tutti debbono per forza avere lo stesso percorso.

Insomma, ormai manca veramente poco affinche’ tutte le nostre curiosità siano soddisfatte… e sapere finalmente chi entrerà  da quella benedetta Porta Rossa!

Stay Tuned

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here