Grande Fratello Vip 3: Fabio Basile fuori dal cast? I veti imposti da FederJudo e dall’Esercito

Fabio Basile

Grande Fratello Vip 3, Fabio Basile fuori dal cast? La FederJudo e l’Esercito non vogliono che partecipi al reality di canale 5 targato Endemol Shine Italy.

Grande Fratello Vip perde pezzi, tre “defezioni” prima dell’inizio

In questi giorni di calda estate oltre ad interrogarci su “dove passare il Ferragosto” un’altra domanda tiene banco: quale sarà il cast definitivo del Grande Fratello Vip 3?

Stando alle rivelazioni del settimanale Spy già otto nomi erano dati come certi: Le Donatella, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Giulia Salemi, Francesco Monte, Fabio Basile, Barbara De rossi e Miriana Trevisan.

Le ultime due: la conduttrice di Terzo Indizio, e la showgirl, ex “Non è La Rai”, hanno immediatamente smentito tramite i loro profili social. Ve ne abbiamo dato notizia (qui).

Resta dunque da capire se anche gli altri “si perderanno strada facendo” o saranno ufficializzati.

Fabio Basile lo judoka campione del 2016 non ci sarà? I veti imposti da FederJudo e dall’Esercito

Stando alle ultime indiscrezioni anche Fabio Basile, non parteciperà al reality di canale 5 condotto da Ilary Blasi perché la FederJudo e l’Esercito italiano avrebbero detto no alla sua partecipazione.

Secondo quanto si legge su La Repubblica, lo judoka è Caporal Maggiore, quindi un graduato e sia la FederJudo che l’Esercito sono contrari, all’ingresso dalla Porta Rossa dell’atleta.

Tuttavia, se proprio dobbiamo dirla tutta, Basile non è la prima volta che partecipa ad un reality: qualche anno fa partecipò infatti a Ballando con le Stelle, celebrity talent di ballo di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Basile arrivò addirittura secondo in coppia con la ballerina Anastasia Kuzmina.

A quanto si legge sul quotidiano la partecipazione del lottatore allo show della Carlucci non aveva lo stesso impatto di un reality con le telecamere puntate addosso h24.

Fabio Basile, un cachet stellare per il Grande Fratello Vip 3

Inoltre Basile starebbe facendo di tutto per cercare di convincere gli enti intervenuti a cambiare idea, visto il compenso stellare che andrebbe a percepire per la sua partecipazione: 90 mila euro!

Cosa succederà? Si riuscirà a superare l’impasse?

D’altronde Basile non sarebbe il primo graduato a partecipare ad un reality show di questo genere. Se andiamo indietro con la memoria e torniamo al primo Grande Fratello Vip, ricorderemo tutti la partecipazione un po’ sfortunata di Clemente Russo.

Successivamente venne squalificato per alcune frasi infelici contrarie al regolamento ma non tutti debbono per forza avere lo stesso percorso.

Insomma, ormai manca veramente poco affinche’ tutte le nostre curiosità siano soddisfatte… e sapere finalmente chi entrerà  da quella benedetta Porta Rossa!

Stay Tuned

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here