Grande Fratello Vip 3: le smentite di Barbara De Rossi e Miriana Trevisan

grande fratello vip 2018

Dopo essere state annunciate nel cast del Grande Fratello Vip 3 hanno subito smentito la notizia facendo sapere ai loro fan che mai e poi mai avrebbero preso parte al reality. Di chi si tratta? In primis di Barbara De Rossi che su Rete 4 conduce con successo Il Terzo Indizio. In seconda battuta di Miriana Trevisan, ex valletta di Mike Buongiorno.

Grande Fratello Vip 3: le parole di Barbara De Rossi

Non si fa in tempo a leggere e a capire chi entrerà nella casa più spiata d’Italia che arrivano subito le smentite. Chi prenderà quindi parte al reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi? Chi tenterà la sorte cercando di ripercorrere i passi di Daniele Bossari ed acquisire la popolarità di Cristiano Malgioglio?

Sicuramente non Barbara De Rossi. La conduttrice ha smentito la sua partecipazione. Dopo aver letto, infatti, news che la vedevano prendere parte al programma dell’ammiraglia Mediaset ha lasciato un post molto chiaro sui social.

La De Rossi ha scritto: “Gfvip non ho aderito. Ringrazio ma non ho aderito”. Insomma un post conciso e molto chiaro, pronto a non lasciar alcun dubbio e a non essere interpretato in maniera sbagliata.

Il motivo? Non è dato saperlo. Può essere che la conduttrice abbia altri impegni televisivi o che, alla fine, non se la sia sentita di rinchiudersi dentro una casa con le telecamere puntate addosso 24 ore su 24.

Grande Fratello Vip 3: la smentita di Miriana Trevisan

Pure Miriana Trevisan ha smentito la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3. La showgirl ha preferito chiarire fin da subito la sua posizione e non lasciare che circolassero notizie non vere sul suo conto.

Motivo del rifiuto? Pare che la Trevisan sia impegnata a promuovere il suo libro, in uscita prossimamente. Di cosa tratterà? Per ora l’argomento sembra top secret come top secret rimane il suo coinvolgimento nel reality ed il reale motivo che l’ha portata a prenderne le distanze.

Nel post lasciato su Instagram si legge: “Nessun Grande Fratello Vip. Invece sono molto contenta del mio libro in uscita tra poco. Buona giornata a tutti“.

View this post on Instagram

#gfvip #progetti #libro

A post shared by Miriana Trevisan (@mirianatrevisan) on

 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here