Grande Fratello Vip 3: anticipazioni puntata del 22 novembre. Nuovi ingressi e la proclamazione del secondo finalista

Grande fratello vip news - Ilary Blasi

Dodicesimo appuntamento con Grande Fratello Vip 3 che stasera, giovedì 22 novembre 2018, ha in serbo per voi molte sorprese e nuovi ingressi. Naturalmente si parla di ospiti e non di concorrenti dal momento che mancano poche puntate alla Finale.

Grande Fratello Vip 3: la Finale del reality show è fissata per lunedì 10 dicembre 2018

La finale della terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini è fissata per Lunedì 10 dicembre 2018, una settimana prima di quanto fissato in precedenza. Sicuramente il raddoppio settimanale del reality di canale 5 ha dato una bella accelerata alla fine. Ma vediamo di capire quali sono i punti fondamentali di ciò che vedremo stasera in prima serata su canale 5.

Tre sostanzialmente gli argomenti toccati:

  • Giulia Provvedi incontra Deianira Marzano, colpevole di aver scatenato il gossip sul possibile tradimento del fidanzato
  • Justine Mattera entra nella casa per una sorpresa
  • Proclamazione del Secondo Finalista

Tutto quello che accadrà nella puntata

Nuovi incontri al Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, che si spera non degenerino in scontri vista la protagonista, Giulia Provvedi, la gemella di Silvia, che ha un bel caratterino.

Di certo la Marzano non è da meno, ricordiamo le sue filippiche nei vari contenitori pomeridiani Mediaset, quando rivendicava la sua mancata partecipazione all’Isola dei Famosi dello scorso anno, dove al rush finale fu superata da Franco Terlizzi.

Ma veniamo a questo incontro: la Provvedi dopo aver ricevuto, nel corso della scorsa puntata, la notizia del possibile tradimento da parte del fidanzato, stasera incontrerà l’autrice del gossip, la Marzano appunto, e si farà chiarezza in un senso o nell’altro.

Sarà vero oppure no?

La Marzano smorzerà i toni o vedremo volare stracci?

Di certo non ci è chiaro in che rapporti è l’Influencer con le Donatella, dal momento che Silvia Provvedi ha dichiarato nella scorsa puntata di “non sapere chi sia”  mentre sul profilo social della Marzano è spuntata una foto assieme.

 

View this post on Instagram

Le amo🖤 @ledonatellaofficial

A post shared by DEIANIRA LA TERRIBILE OFFICIAL (@deianiramarzanofficial) on

Justine Mattera entra nella Casa per una sorpresa

La showgirl Justine Mattera varcherà la Porta Rossa. A lei il compito di fare una sorpresa a un concorrente… chi sarà il fortunato o la fortunata?

Si può immaginare che la sorpresa sia per uno dei due concorrenti in nomination: Jane Alexander o Walter Nudo. E’ notorio infatti che il GFVIP regala della emozionanti sorprese ai concorrenti che rischiano di lasciare la Casa.

Stasera infatti uno dei due gieffini lascerà il gioco e l’altro potrà proseguire la sua corsa verso la finale.

Proclamazione secondo finalista del GFVIP

A poche settimane dalla finalissima di questa terza edizione che si terrà lunedì 10 dicembre, stasera sarà proclamato IL SECONDO FINALISTA (la prima è, da lunedì scorso, Silvia Provvedi).

Infine, non mancheranno le imperdibili incursioni della Gialappa’s Band!

Appuntamento a Stasera in prima serata su canale 5!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here