Grande Fratello Vip 2020: arriva un drone in Casa che riguarda Antonio Zequila e le sue numerosissime conquiste amorose | Video

Drone sul GFVIP

Nella mattina di oggi nella Casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip 2020 è atterrato un drone con un foglio che faceva riferimento alle avventure amorose di Antonio Zequila. Nel foglio c’era raffigurata una donna, la modella Andrada Marina.

La Modella Andrada lancia accuse su Zequila: “ci ha provato, mi sono sentita molestata”

Insomma, la bella mora, ospite anche di Live non è la D’Urso ha raccontato di essersi sentita molestata per le avances troppo audaci di Antonio Zequila. La modella racconta: “Ho partecipato ad un concorso di bellezza ad Otranto, cinque anni fa..Il presentatore era Zequila… Tra un giorno e l’altro ci siamo trovati nei corridori dell’hotel, lui si è complimentato con me perchè sono ballerina. Lei lo ha accompagnato vicina alla sua camera e lui mi ha fatto entrare e ha provato a baciarmi… io sono rimasta senza parole e sono scappata…” .

Ecco il video del drone che atterrà sul Grande Fratello Vip 2020

Il foglio è stato raccolto da Adriana Volpe, che ripresa più volte dagli autori, che le chiedevano di portarlo immediatamente  in Confessionale, ha volutamente ignorato il richiamo. Questa non è la prima volta che la Volpe ignora le direttive degli autori. Subito dopo la puntata per esempio si è tolta il microfono e non voleva rimetterselo. 

Grande Fratello Vip 2020: come reagirà Antonio Zequila a questa notizia?

Non sappiamo se Antonio Zequila sarà messo al corrente di questo episodio che lo riguarda e che è stato al centro di molte polemiche a Live Non è la D’Urso, dove molti opinionisti a partire da Karina Cascella, Giovanni Ciacci e persino la D’Urso hanno storto un pò il naso per l’accaduto.

Tutti un pò si sono domandati come mai la splendida modella non abbia denunciato l’accaduto all’epoca dei fatti e la Cascella come nel suo stile incisivo ha apostrofato Adranda: “perdonami, ma io se sono fidanzata nella camera di un uomo non ci entro”. E subito dopo incalza Giovanni Ciacci:”Tu stai facendo delle accuse gravissime…”.

La Cescella continua:Non puoi accusare di molestia un uomo che ci ha provato!”, ha tuonato la Cascella. “Ma lui mi ha messo una condizione di disagio”, ha controbattuto Andrada.

“Lui aveva detto che poteva in qualche modo farmi entrare nel mondo dello spettacolo che a me non interessa perchè conosceva questa persona. E ha provato a baciarmi perchè magari potevo starci ma non ci sono stata!”, ha ribadito la giovane modella. Barbara d’Urso ha tuttavia minimizzato parlando solo di una avance:Non ti agitare tanto, basta dire di no”.

Eccovi il Video della puntata di Live non è la D’Urso

E voi cosa ne pensate? E sopratutto come reagirà Antonio Zequila, che di certo non ha un carattere facile e piuttosto fumantino? Staremo a vedere..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here