Grande Fratello Vip 2019: i concorrenti che hanno già rifiutato di partecipare al reality show

grande fratello vip mediaset

La nuova edizione del Grande Fratello Vip 2019 si farà. La notizia non è ancora ufficiale perchè i palinsesti Mediaset non sono stati ancora presentati, ma pare che il reality show sia stato confermato. Non si conosce ancora il conduttore o la conduttrice, così come i concorrenti che dovranno entrare nella casa più spiata d’Italia. Poche notizie certe, tante indiscrezioni e molti molti dubbi ancora da risolvere.

Grande Fratello Vip 2019, i concorrenti che hanno rifiutato

Secondo le ultime indiscrezioni riguardanti il Grande Fratello Vip 2019, ci sarebbero già due concorrenti che hanno rifiutato di partecipare al reality show. Stiamo parlando di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, e di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne ed ex moglie di Kikò Nalli.

Le due donne ci sono andate giù pesante. Tina ha dichiarato: “Grande Fratello Vip? Neanche sotto tortura“. Mentre Naike ha aggiunto: “Felice di non partecipare al Grande Bordello Vip. Meglio morire poveri sotto un ponte che arricchiti di trash“. Naike Rivelli e Tina Cipollari, dunque, non faranno parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 4, chi ci sarà alla conduzione?

Chi sarà il conduttore o la conduttrice del Grande Fratello Vip 4? I due nomi caldi sono Alessia MarcuzziAlfonso Signorini. Quest’ultimo è una suggestione più che un’idea. Il direttore di Chi sarebbe pronto a rivoluzionare il programma, meno urlato e più riflessivo. Nel caso la scelta ricadesse sulla Marcuzzi, Alfonso Signorini rivestirebbe il ruolo di opinionista come negli anni passati.

Al momento sono solo indiscrezioni, ma tra qualche giorno potremmo dare notizie certe. Nei primi giorni di luglio, infatti, saranno presentati i palinsesti autunnali di Mediaset e saranno annunciati, oltre ai nuovi programmi, anche i conduttori o le conduttrice dei reality show in programma tra settembre e dicembre. Nel frattempo, cresce l’attesa per la nuova edizione del Grande Fratello Vip.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here