Grande Fratello Vip 2018: Walter Nudo ancora innamorato della ex moglie? La Confessione

Walter Nudo, Grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip 2018 in queste ore ci ha regalato una emozione bellissima: le parole di Walter Nudo nei confronti della ex moglie. Ma vediamo di capire cosa è successo anche con un contributo Video.

Walter Nudo, sulla ex moglie: “La allontanavo perché non potevo renderla madre”

Walter Nudo è uno dei protagonisti indiscussi di questo Gf vip che per la verità non brilla per dinamiche interessanti e concorrenti top. L’unico tra i pochi che interessa e piace molto al pubblico è proprio il bel ragazzone canadese naturalizzato italiano che ha letteralmente conquistato il pubblico per i suoi modi pacati riflessivi e a volte un po’ strampalati.

Del resto, non è la prima volta che Nudo riscuota così tanto successo nei reality: se pensiamo che alla prima edizione de L’Isola dei Famosi, nel 2003, venne premiato con l’87% delle preferenze, per poi tornare a vincere nel 2006 con le Olimpiadi Dell’Isola, come miglior concorrente e miglior edizione fino a quel momento.

Walter Nudo sulla sua vita privata

Walter al grande Fratello Vip è un punto di riferimento per molti gieffini, accogliente, dolce, comprensivo, non ha mai tramato alle spalle di nessuno ed è quasi un padre per alcuni di loro, a cui dispensa sovente dei buoni consigli.

In queste ore, il bel Walter ha rivelato ad alcuni dei concorrenti come ha conosciuto la ex moglie, e il modo in cui l’ha conquistata. Il racconto ha estasiato i gieffini così come il pubblico a casa che si è subito sciolto in un mare di giuggiole.

Le ho fatto recapitare un CD – afferma Nudo, alla Moglie – con le canzoni più belle di Mina che lei adora, e c’era una dedica “Non esiste angolo del mondo, in cui io non possa trovarti. Dove io possa recapitarti il mio amore” e da li è iniziato il tutto…

Perché il matrimonio di Walter Nudo è finito? La confessione

Walter in confessionale poi dichiara che si sente in colpa per la fine del suo rapporto con la ballerina, Céline Mambour, perché in quel momento la respingeva: inseguiva il suo sogno di lavorare in America. Con un po’ di malinconia e con gli occhi lucidi, aggiunge:

Io mi sono sposato con mia moglie ed ero felicissimo. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore.

Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso. Non c’era una situazione serena per fare figli. La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla.

Eccovi il video, dal minuto 8:00

Parole, belle e toccanti che possono preannunciare l’inizio di un riavvicinamento tra i due? E chissà che il Grande Fratello Vip non ci regali questa immensa emozione?

Insomma, Nudo è vero e sincero e il suo modo di presentarsi al pubblico piace, anche se naturalmente i detrattori non mancano e pensano che si sia costruito un “personaggio”.

E voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here