Grande Fratello Vip 2018 scontro epocale tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi |VIDEO

scontro ilary blasi - fabrizio corona

Violento scontro in diretta tv tra Fabrizio Corona, ospite del reality di Canale 5, e la conduttrice Ilary Blasi. La replica al veleno di lui: “Ti rovino”. Vediamo di capire cosa è accaduto anche con un contributo VIDEO.

Fabrizio Corona e Ilary Blasi si scontrano in diretta tv al Grande Fratello Vip

Corona è da un po’ di tempo che premeva per entrare nella casa di Cinecittà per incontrare l’ex fidanzata Silvia Provvedi alla quale voleva chiedere scusa per le frasi dette durante l’intervista a Verissimo. Proprio nello studio di Silvia Toffanin, infatti,dichiarò che non l’aveva mai amata.

Il confronto è avvenuto nella puntata di giovedì 25 ottobre senza molti slanci emotivi. E’ stato solo un continuo rimproverarsi e rinfacciarsi colpe e mancanze. Non c’è dubbio che i due siano stati protagonisti della puntata: il loro amore interrotto senza chiarimenti ulteriori ha fatto presa sul pubblico ma non fino in fondo…

A sorpresa, è stata la conduttrice Ilary Blasi a rubare la scena alla Provvedi per uno scontro epocale con l’ex re dei paparazzi. La Blasi ha ricordato a Corona, che in buona sostanza lei, non ha posto nessun veto per il suo ingresso nella Casa di Cinecittà e che non era necessario accusarla di complotti vari.

Fabrizio Corona replica alle accuse di Ilary Blasy al GF Vip 2018

Corona non perde tempo e sferra subito l’attacco, dicendo:

Ma ti sembra corretto quello che hai detto in diretta di me la scorsa puntata?

La replica di Ilary non si fa attendere:

Ma perché tu non te lo ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?

Da lì è precipitato tutto: è come se fosse intervenuto Il Gladiatore, urlando “al mio segnale scateniamo l’inferno”

L’episodio a cui fa riferimento la Blasi è il presunto tradimento del marito, solo dopo un mese di matrimonio con la soubrette Flavia Vento:

Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”.

Corona non si trattiene più e come un fiume in piena attacca Ilary:

“Tuo marito nel suo libro ha scritto un mare di cazzate. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”.

Eccovi il video dell’accaduto

Corona senza audio: la fine della discussione

Insomma, volano parole pesantissime come coltelli affilati e Ilary Blasi interrompe il collegamento andando avanti con il programma.

Di fatto Corona non riesce a replicare perché gli abbassano il microfono e la Balsi, con molta disinvoltura, chiude il collegamento.

Fabrizio Corona su Instagram è un fiume in piena

Una volta chiuso il collegamento si va avanti con il programma ma Corona su Instagram attraverso una storia attacca senza mezzi termini:

 “Sono uscito adesso dalla trasmissione. La signora, se possiamo chiamarla così, Ilary Blasi, che non ha avuto il coraggio di tenermi il confronto, mi ha abbassato il microfono.

Adesso vi spiego come farò a dire la mia verità senza farmi abbassare il microfono.

Perché questo non è diritto di replica.

Da una ragazzina di 30 anni che è in trasmissione solo perché ha sposato un ex calciatore che non è capace di dire due parole in italiano, ma solo di tirare due calci a un pallone, non mi faccio prendere per il c***.

E allora adesso, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta.

Preparati perché adesso scateno l’inferno”.

Ilary Blasi usa la tv per togliersi un sassolino dalla scarpa

La moglie del capitano Totti ha avuto la sua vendetta che con buona probabilità anelava da tempo. Tuttavia, non ci pare opportuno che una conduttrice sferri un attacco frontale ad un ospite tirando in ballo vecchi rancori personali.

Ammettiamolo. Questa è stata una brutta pagina di tv e non ci si aspetta che una professionista come dovrebbe essere la Blasi, usi il mezzo televisivo a proprio uso e consumo.

Come andrà a finire?

Intanto al televoto finiscono Elia Fongaro, Ivan Cattaneo, e Martina Hamdy. Chi la spunterà?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here