Grande Fratello Vip 2018: news e anticipazioni della puntata di lunedì 5 novembre

Grande Fratello Vip Ilary Blasi

Grande fratello vip 2018 news e anticipazioni della puntata di lunedì 5 novembre: sorpresa a Walter Nudo. Per l’ottavo appuntamento del reality prodotto da Endemol Shine Italy, tante sorprese e colpi di scena. In prime time su canale 5 lunedì 5 ci daranno il benvenuto nella Casa di Cinecittà, la bellissima Ilary Blasi e il fedele Alfonso Signorini, nel doppio ruolo di opinionista e co-conduttore.

Anticipazioni puntata di lunedì 5 novembre del Gf Vip

A tenere banco per l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2018 ci sarà una sorpresa a Walter Nudo che incontrerà i figli Elvis e Martin. I figli del celebre attore, che sta portando avanti il suo percorso all’interno della Casa con coerenza e pacatezza, doti che lo contraddistinguono, riceverà un sorpresa che lo farà immensamente felice.

Sorpresa a Walter Nudo che vedrà i suoi figli: Martin ed Elvis

Nudo, avrà infatti, la possibilità di parlare con i suoi figli Martin ed Elvis attraverso un collegamento Skype, dal momento che i due ragazzi- danzatori classici- non vivono in Italia ma a Monaco.

Walter sarà sicuramente emozionato nel parlare con i propri figli per i quali ha dovuto faticare non poco per stare loro vicino. Dopo la separazione dalla madre Tatiana Tassara, anche lei ballerina classica che ha trasmesso la passione per la danza ai due figli.

I ragazzi, Martin ed Elvis non mancano di far sentire la loro vicinnanza al padre anche nominandolo spesso sui loro soical. Quindi dopo la sorpresa dell’aereo con un messaggio speciale per il loro parà, in questa puntata Walterone  avrà la possibilità di parlare via Skype con i suoi ragazzi.

Grande Fratello vip news: arriverà Francesca Cipriani?

Ma le sorprese per Walter Nudo non finiranno qui: a fare ingresso nella Casa più spiata d’Italia ci sarà anche la bombastica Francesca Cipriani, che per un contrattempo legato al maltempo non è potuta entrare la scorsa puntata.

La soubrette in tutti salotti televisivi Mediaset si dichiara innamorata del bel Walter e non vede l’ora di incontrare l’uomo dei suoi sogni, che non ha potuto incontrare la scorsa settimana. Infatti nel post Instagram la sensuale Francesca nella didascalia ha aggiunto:

A causa del maltempo che ha causato una chiusura anticipata del grande fratello, il mio ingresso è stato posticipato alla prossima settimana. Tranquilli, arriverò.

Esito del televoto tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè

Sapremo in puntata chi riuscirà a superare il televoto di questa settimana che vede contrapporsi Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone. Chi la punterà?

Durante la serata non mancheranno le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.

Ricordiamo inoltre, ai telespettatori che questa settimana il Grande Fratello Vip raddoppia e andrà in onda anche giovedì 8 novembre, sempre in prime time su Canale  5 con la conduzione di Ilary Blasi.

Stay Tuned!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here