Grande Fratello VIP 3: Lory Del Santo ci sarà oppure no?

Lory Del Santo

Lory Del Santo entrerà o meno nella casa del Grande Fratello VIP 2018? Ecco quando il pubblico potrà conoscere il destino della showgirl

Tra poche ore si accenderanno le telecamere della terza edizione del Grande Fratello VIP, ma c’è ancora qualcosa rimasto in sospeso. Naturalmente ci riferiamo alla delicatissima questione di Lory Del Santo che un mese fa ha deciso di mettere in stand by la sua partecipazione al famoso reality di Canale 5.

Grande Fratello VIP 3: Lory Del Santo ci sarà?

A poche ore dalla partenza del GF VIP 2018 non è ancora stata ufficializzata o meno la presenza di Lory Del Santo tra i concorrenti del reality.

La showgirl lo scorsa estate aveva firmato il contratto per entrare nella casa più spiata d’Italia per poi rinunciarci poco dopo a causa di una terribile tragedia. A raccontarlo è stata la stessa Lory a Verissimo dove ha rivelato che il figlio Loren di 19 anni si è tolto la vita a causa di una malattia cerebrale.

Una notizia shock che ha spiazzato davvero tutti. Scossa dal dolore la Del Santo inizialmente ha deciso di rinunciare al programma. Poi con il passare del tempo ha riflettuto sulla possibilità di vivere l’esperienza al Grande Fratello VIP come una sorta di terapia.

Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene

queste sono le parole pronunciate della Del Santo ospite a Verissimo sabato 22 settembre. (qui l’intera notizia).

Lory Del Santo al GFVIP3? La decisione in diretta televisiva

Mediaset, intanto, durante la conferenza stampa di presentazione della terza edizione del reality show ha precisato che la scelta di entrare o meno nella casa spetta solo a Lory Del Santo. Una scelta che al momento non è ancora arrivata, ma che sarà comunicata durante la diretta televisiva della prima puntata.

Scopriremo lunedì la decisione della Del Santo” ha sottolineato in conferenza stampa Giorgio Restelli, direttore Risorse Artistiche del Biscione. Lo stesso Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha precisato: “Fino all’ultimo le daremo la possibilità di decidere“.

Una scelta – non scelta considerando le parole della Del Santo che nel salotto di “Verissimo” ha dichiarato di essere pronta a varcare la porta rossa per “superare” a suo modo il terribile dramma. Non è la prima volta che la showgirl perde un figlio; ventisette anni fa all’età di 4 anni il piccolo Conor, nato dalla relazione con Eric Clapton, perdeva la vita cadendo dalla finestra di un grattacielo a New York.

Potrebbe interessarti: Grande Fratello Vip 3, la Marchesa d’Aragona e Valerio Merola completano il cast

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here