A Verissimo la tragedia di Lory Del Santo: “Mio figlio Loren si è tolto la vita”

Lory Del Santo

Anticipazioni Verissimo di sabato 22 settembre: Lory del Santo racconta per la prima volta a Silvia Toffanin della morte del figlio Loren

A circa un mese dalla scomparsa, Lory Del Santo ha deciso di parlare per la prima volta della morte del figlio Loren in tv. La showgirl e attrice italiana ha deciso di farlo nel salotto televisivo di “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin.

Lory del Santo a Verissimo: “mio figlio si è tolto la vita”

Sabato 22 settembre alle ore 16.10 torna l’appuntamento con “Verissimo“, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Ospite in studio Lory Del Santo che ha deciso di raccontarsi a cuore aperto parlando pubblicamente per la prima volta della morte del figlio.

Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale.

Con queste parole la showgirl ha cominciato il suo triste racconto nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. A circa un mese dalla morte di Loren, Lory si è raccontata a cuore aperto tra rimpianti e fragilità.

Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro.

Dopo la morte del figlio, Lory Del Santo si è chiusa in se stessa e in un silenzio assordante.

Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male – ha detto la showgirl.

Lory Del Santo sul GF Vip 3: “avevo firmato, ma…”

Durante la lunga chiacchierata, che ricordiamo sarà trasmessa sabato 22 settembre a Verissimo su Canale 5, la Del Santo ha rivelato alla padrona di casa di essere anche nel cast ufficiale della terza edizione del Grande Fratello Vip. Poi la morte improvvisa del figlio Loren ha avuto il sopravvento spingendola a rinunciare.

Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare.

L’ex naufraga, vincitrice de L’Isola dei Famosi 3, ha però rivelato in anteprima di aver contattato la produzione del programma per chiedere di poter fare questa esperienza.

Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene.

ha confidato la showgirl.

Dinanzi alle parole della Toffanin che le ricorda quanto sia difficile vivere dentro una casa lontana da tutto e tutti, Lory risponde così:

Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere. La solitudine non mi fa paura. La solitudine è una forza. Ti fa meditare per trovare soluzioni.

L’appuntamento con l’intervista completa di Lory Del Santo a Verissimo è sabato 22 settembre dalle ore 16.10 su Canale 5.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here