Grande Fratello Vip 2018: litigio acceso tra Cecchi Paone e Silvia Provvedi | VIDEO

litigio provvedi cecchi paone - gf vip

Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone e Silvia Provvedi non se le mandano a dire e litigano furiosamente. Vediamo di capire cosa è successo anche con un contributo video.

Grande Fratello Vip: Cecchi Paone Vs Silvia Provvedi

In breve Cecchi Paone ha rimproverato i ragazzi di essere profondamente ignoranti e di non rendersi conto che nella vita, fare le buffoncelle, ridere ballare, fare battutine può essere divertente per un po’ ma poi alla lunga sono i contenuti che contano e loro non ne hanno nessuno.

Cecchi Paone ha spiegato che l’eliminazione di Fabio è stata grave perché Basile è un esempio per i giovani: ha vinto non solo la medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2016, ma è stato insignito anche della carica di Commendatore al Merito Della Repubblica Italiana e Cavaliere del lavoro.

La Provvedi, ha sottovalutato questa cosa perché in effetti come dice Paone, forse ne sconosce il significato e l’uomo cerca di spiegare a Jane Alexander e Francesco Monte, che nella vita non c’è sempre il gioco o la battuta, ma esistono i contenuti. Sono quelli che alla lunga diventano il tuo futuro e ti permettono di andare avanti.

Alessandro Cecchi Paone Vs S. Provvedi: “Sei stata su i tutti i giornali, Corona è il peggior esempio per i giovani”

La querelle sembrava essersi spenta ma la Provvedi non ci sta e urla in faccia a Paone di fare un bagno di umiltà e di non permettersi di dire nulla sulla sua storia e sul suo privato.

(Peccato che la storia di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sia pubblica e sia stata spalmata in tutti i giornali, su tutti i social e quindi è un po’ tardi pretendere la privacy su certi argomenti)

Cecchi Paone: “Io non pretendo di insegnare nulla, ma la responsabilità, quella si”

Ammetiamolo. Cecchi Power così come lo chiama Giulia Salemi, ha veramente dato una lezioncina a tutti i giovanissimi che in virtù della loro età si sentono intoccabili. Paone fa un discorso esatto: i contenuti nella vita sono importanti, non si può pensare che si è ragazzi e quindi si può sempre scherzare e avere argomentazioni frivole.

A 24 anni – gli anni della Provvedi – Paone dice che ci sono ragazzi che studiano, che mettono su famiglia e che molti sono costretti a lasciare l’Italia perché qui, il modello che va avanti è quello dei giovani che rappresentano il nulla, spalmati tra social e tv.

Da notare che Cecchi Paone, tira in ballo Fabrizio Corona definendolo come il peggior esempio per i giovani di queste generazioni.

Cosa succederà?

Fabrizio, risponderà al Cecchi? Ci sarà un nuovo confronto tra Corona e Cecchi Paone al GF vip? Come è noto, i due si detestano cordialmente e tempo fa si sono resi protagonisti di un diverbio tv all’Uno contro tutti di Maurizio Costanzo Show, dove Paone lascio lo studio in seguito all’affermazione di Corona:

Cecchi Paone, tu hai strumentalizzato la tua omosessualità per fare carriera.

E voi cosa ne pensate? Siete dallaParte di Cecchi Power o della Provvedi?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

1 commento

  1. Forse Cecchi Paone pensa di essere a scuola e pretende di insegnare il suo modo di essere agli altri, i ragazzi della casa saranno anche ignoranti, senza un briciolo di cultura ma, non sono certo bambini il loro modo di essere potra’ essere sbagliato ma, nessuno di loro gli ha chiesto niente, queste lezioni gratuite vada a darle ad altri, che lui non he stato capace nemmeno di portare avanti il TG4 e’ semplicemente uno stronzo presuntuoso, lasci tranquilli quei ragazzi che hanno tempo di affrontare i problemi della vita senza che lui ne crei altri; vada via dalla casa che non e’ una scuola e se lo vorranno altri vada a fare il docente altrove, si deve solamente vergognare presuntuoso senza esperienza pensi a suo “nonno” che gli manca tanto
    e lasci in pace gli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here