Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander Vs Walter Nudo. La reazione spropositata di Jane

Jane Alexander

Jane Alexander Vs Walter Nudo: il perché? Litigano in merito ad una visione discordante sulle malattie e dopo lo sfogo la donna si sente male. Ma andiamo a vedere cosa è succeso nel dettaglio.

Jane Alexander si sente male in piena notte dopo una litigata con Walter Nudo

È ormai noto che nel reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini le dinamiche più interessanti avvengono di notte. I ragazzi, convinti forse, che la notte li protegga dallo sguardo indiscreto delle telecamere, allentano un po’ i loro freni inibitori.

Spesso la notte è portatrice di litigi, incomprensioni o anche baci appassionati, abbracci e altro. In questo caso specifico, tuttavia quello che è accaduto è un diverbio tra Jane Alexander e Walter Nudo. Infatti, la donna dopo aver discusso con Walter ha avuto una crisi di pianto sentendosi male.

Si discute di malattie: la reazione di Jane Alexander

I ragazzi parlavano di malattie e Walter ha espresso semplicemente la sua opinione, dichiarando che il nostro corpo “ci parla” e ci manda dei segnali per avvertirci se c’è qualcosa che non va.

Jane invece è di tutt’altro avviso e non la prende bene. Alzando la voce e con un tono abbastanza alterato ha risposto a Walter asserendo che non è come dice lui, dal momento che il padre e la sorella sono deceduti per dei tumori asintomatici che non hanno lanciato nessun segnale.

Evidentemente, per la donna questo è un nervo scoperto, tanto che dopo la discussione, corre in camere e scoppia a piangere sentendosi male.

Mi viene da vomitare ragazze, sto male. […] Ricordiamoci che se non fai prevenzione e se non vai dai medici a farti vedere rischi di morire. Dire ‘ascolta il tuo corpo’ è ok, ma dire ‘il tuo corpo ti dice tutto’ è sbagliato, perché non è così […]

Il corpo non dice tutto, magari ci parla in alcuni casi, ma non svela tutto. Questa del corpo che dice tutto è una grande ca**ata! Mi dispiace se alzo i toni.

Io ho vissuto questa cosa con due persone della mia famiglia, non è come dice lui! Non è così! Le cose non sempre si sanno. […] Scusatemi ho avuto una reazione forte, mi sono sentita male, io piango quando si toccano certe cose.

La replica di Walter Nudo

Walter da gran signore, intuendo il malessere della donna si scusa con lei per tranquillizzarla, ripetendole più volte che non voleva offenderla o turbarla, ma ribadisce con forza che non cambia idea. Jane, in ogni caso, grazie all’aiuto di Cecchi Paone, la Mazza, e la Provvedi si è ripresa.

Jane e Walter fanno pace e si abbracciano

Ammettiamolo. Senza voler prendere le difese di nessuno ci pare un po’ eccessiva la “sceneggiata” di Jane che forse, intuendo che Walter è un potenziale vincitore, sta facendo di tutto per farlo passare come un mostro… senza considerare che Walter stava esponendo il suo pensiero senza prevaricazioni o imposizioni alcune.

Insomma, non è la prima volta che la donna ha sfoghi del genere e piange di continuo. Anche dopo l’uscita di Elia Fongaro, con il quale ha intrapreso una storia, non si dava pace e ha pianto tutte le lacrime del mondo.

Ora. Non per dire, ma il Grande Fratello Vip rimane sempre un gioco e non è necessario arrivare a certi estremi.

Pur tuttavia, capiamo che Jane ha una sensibilità fiori dal comune e una fragilità emotiva molto forte, quindi magari, questo è solo il risultato delle tante sofferenze vissute.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here