Grande Fratello Vip 2018: arriva Fabrizio Corona? Con che ruolo?

Fabrizio Corona Rissa

Gf Vip 2018: arriva Fabrizio Corona nella Casa più spiata d’Italia? Le ultime news ci annunciano che la produzione vorrebbe l’ex re dei paparazzi all’interno del reality di canale 5, in un ruolo ancora da definire.

Fabrizio Corona nella casa del Grande Fratello Vip 2018?

Che la presenza di Fabrizio Corona potesse aleggiare nel reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini era una cosa che si paventava già da questa estate, esattamente, da quando sono state confermate Le Donatella, come concorrenti del gioco.

Il duo musicale composto da Giulia e Silvia Provvedi era una asso nella manica per la produzione per un eventuale ingresso di Fabrizio Corona dentro la Casa, in qualità di ex fidanzato della bionda Gemella Silvia!

Insomma, visti i fasti e i successi in termini di share dell’incontro chiarificatore tra gli ex: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte- la scorsa edizione dle GFVip- che ha fatto schizzare lo share alle stelle, perché non tentare anche questa carta di un chiarimento tra Silvia e “Furbizio”?

Fabrizio Corona varcherà la Porta Rossa per un incontro con Silvia Provvedi?

Insomma, la produzione sta facendo carte false per portare Corona dentro il reality, in un ruolo che ancora sarebbe da definire: il più ovvio quello di un incontro con la sua ex Silvia.

Ma questo si incastrerebbe poco con le ultime dinamiche accadute in Casa: Silvia infatti già dall’ingresso dalla Porta Rossa, sollecitata da Signorini sulle dichiarazioni del suo ex a Verissimo di “non averla mai amata”, lei ha risposto:

Di un uomo piccolo così non parlo più.

E anche all’interno del reality, la bionda gemellina pare piuttosto infastidita quando si tocca l’argomento Corona.

Non voglio nominarlo perché non rientra nella categoria di uomini che stimo.

Afferma Silvia in confessionale, in merito ad un episodio con Eleonora Giorgi che chiedeva il segno zodiacale del suo ex.

Video:

La ragazza aggiunge che non vuole più un uomo tormentato e da accudire, il ruolo da “crocerossina” lo lascia ad altre… Vuole in primis essere al centro di se stessa e poi al centro della vita di un uomo che la ami e che non la usi, solo per bisogno.

Beh cara Silvia, se vuoi essere indifferente, non devi proprio nominarlo, come fosse morto insomma…e invece nel giro di pochi giorni, anche se sollecitata da altri lo tiri in ballo eccome!!

Come mai la produzione preme tanto per avere Corona in studio?

Nonostante il cast di quest’anno possa ventare nomi di tutto rispetto, manca quel quid in più per far decollare il programma che in termini di ascolti è partito in sordina non certo con i fasti dell’anno precedente!

La produzione corre ai ripari e cerca di portare dentro lo show un nome di spicco: qualcuno insomma che divide in due il pubblico e che crea comunque scalpore sia in positivo che in negativo.

Da non dimenticare che già da questo lunedì 1 ottobre 2018 avremo un nuovo ingresso che pare ormai una certezza, quello di Lory Del Santo.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con l’ingresso di Corona al Grande Fratello oppure no?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here