Grande Fratello Vip 2018: UFFICIALE, entra Lory Del Santo. Ecco quando

Lory Del Santo
  • Grande Fratello Vip 2018: Lory Del Santo entrerà nella Casa più spiata d’Italia il prossimo lunedì 1 ottobre. La notizia pare ormai ufficiale. A rivelarlo il noto portale Dagospia.

Grande Fratello Vip 2018: Lory Del Santo prossima concorrente del Reality di canale 5

Dopo una riunione concitata a Cologno monzese, l’attrice fara’ il suo ingresso nella puntata di lunedi’

Con queste parole Alberto Dandolo – penna di Dagospia–  comunica la notizia dell’ingresso nella Casa di Lory Del Santo Lunedì 1 ottobre.

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip dopo la morte del figlio

In questi giorni si è molto discusso se fosse giusto che l’attrice entrasse in un ambiente ridanciano e spensierato visto il grave lutto subito, di cui ha reso nota la notizia solo la scorsa settimana in una lunga intervista a Verissimo.

La donna veramente straziata dal dolore ha dichiarato che la sua volontà di entrare nella Casa sarebbe una sorta di “terapia” per esorcizzare la perdita del figlio.

In fondo Lory, è una donna di spettacolo e dentro la Casa del Grande Fratello va a fare semplicemente il suo lavoro. Chi la giudica o grida alla vergogna per una decisione così delicata non può permettersi di farlo.

Il dolore è intimo e la reazione alla sofferenza e diversa per ognuno di noi.

C’è chi reagisce chiudendosi in se stesso c’è chi invece ha bisogno di un contatto con altre persone per non affondare e per uscire dal tunnel della depressione.

Di fronte a lutti così gravi ci vuole solo rispetto per le decisioni di una persona, una madre che di figli ne ha persi ben due.

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip: il web si divide

Sicuramente una decisione non facile né per l’azienda che potrebbe essere accusata di cinismo e sciacallaggio mediatico né per la stessa Lory Del Santo, che ventilata l’ipotesi di un suo ingresso, il web come di consueto si è espresso nel modo più becero.

Moltissimi l’hanno sostenuta, qualunque fosse stata la sua decisione- entrare oppure no- ma altri con le parole l’hanno massacrata arrivando a definirla una “cattiva madre”.

Ora. Forse un po’ tutti dovrebbero imparare che le parole hanno un peso. E se possiamo permetterci di dire la qualsiasi- nei limiti della decenza e dell’educazione- nei confronti della Del Santo Personaggio, nessuno può proferire parola sul suo ruolo di madre!

Non abbiamo mai vissuto con lei, con i suoi figli, e non possiamo sapere né giudicare se è stata, ed è una buona o cattiva madre! E una madre come molte, come tante che ha solo la fortuna o la sfortuna di lavorare in tv, e quindi essere esposta.

Leggere sui social:

  • Fai schifo
  • Fatti curare
  • Sei squallida
  • Non sei una madre

Non credo che sia stato opportuno né necessario. Naturalmente è lecito esprimere il proprio pare ma senza esagerare, senza strafare e senza aggiungere qualcosa di cui veramente non abbiamo conoscenza.

D’altra parte è anche vero, che le terapie si fanno nei centri adatti, nelle strutture che hanno a disposizione dei professionisti che possono aiutarti e che capiscono il tuo problema.

La Del Santo dice che al GF ci sono gli psicologi: è vero… ma rimane comunque un gioco e un programma di intrattenimento. Riuscirà a ridere e scherzare con il gruppo senza che questo le crei qualche difficoltà?

Staremo a vedere…

In ogni caso, in bocca al lupo!!

 

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here