Grande Fratello Vip 2018: Alessandro Cecchi Paone manda un messaggio ai concorrenti | VIDEO

Grande Fratello Vip

Ieri pomeriggio, Alessandro Cecchi Paone, uno degli ultimi eliminati del Grande Fratello Vip, ha mandato un video-messaggio ai suoi ex coinquilini. Cecchi Paone ha attaccato tutti indistintamente: dalle DonatellaBenedetta Mazza. L’ex-concorrente è stato molto pesante con: Giulia SalemiMartina Hamdy. L’ex concorrente del reality show è rimasto deluso dal comportamento di alcuni suoi ex coinquilini perché nessuno (Walter Nudo compreso) l’ha accompagnato all’uscita della porta rossa.

Mi avete lasciato da solo” ha dichiarato Cecchi Paone.

Grande Fratello Vip 2018: Alessandro Cecchi Paone ne ha per tutti

Alessandro Cecchi Paone ha mandato un duro video-messaggio ai concorrenti rimasti nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex conduttore del TG4 ha attaccato veramente tutti.

Contro le Donatella ha detto: “Siete state terribili! L’educazione richiede altro. Non basta vincere l’Isola dei Famosi o avere follower, perché prima o poi vi lasciano e voi restate senza niente. Però siete state sincere, avete esultato perché volevate liberarvi di me e addirittura non mi avete nemmeno salutato”

A Walter Nudo ha detto: “Mi hai deluso. Abbiamo idee diverse, ma ci siamo sempre rispettati. Al momento del responso, però, mi hai mandato via da solo fino alla porta rossa”

A Jane Alexander: “Sei inglese ed hai usato bene il fair play, spiegalo bene agli altri cosa significa. Abbiamo discusso, ma poi ci siamo chiariti. Mi hai definito come il peggior nemico e per me è un complimento”

A Ivan Cattaneo: “Non mi hai difeso. Hai pensato a dire: si deve ragionare con la pancia e non con la testa. Ma cosa dici? È tutto nella testa, il cuore è solo un muscolo! Non ti sei comportato da fratello di battaglie civili”

A Martina Hamdy: “Ho passato tre settimane a dirti quanto sei bella, quanto sei brava, la carriera che ti aspetta, ma tu vuoi diventare giornalista senza prendere posizione? Senza difendere la propria cultura?

A Giulia Salemi: “Nonostante Francesco ti dica che non ti ama, tu continui a farti usare come una geisha, come una donna sottomessa che tutto accetta”. 

Grande Fratello Vip 3 anticipazioni: Alessandro Cecchi Paone entrerà nella casa?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 3.

Dopo il duro video-messaggio mandato da Alessandro Cecchi Paone, questa sera l’ex concorrente del reality show potrà confrontarsi con i suoi ex coinquilini?

È molto probabile che l’ex conduttore del TG4 entri nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Le Donatella che stasera si divideranno. Cecchi Paone, però, ne ha per tutti e nel video-messaggio ha precisato che paradossalmente è arrabbiato di meno proprio con le Donatella perché almeno sono state sincere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here