Grande Fratello Vip 2017: Alessia Ventura nel cast del reality show

Alessia Ventura

Alessia Ventura nel cast del Grande Fratello Vip 2017

Il Grande Fratello Vip ha riscosso un indiscutibile successo ed ora c’è grande attesa per la seconda edizione dello show. In particolare gli autori del programma hanno già cominciato a pensare alla prossima messa in onda, che si terrà in autunno e che dovrebbe allungarsi di un mese in più rispetto alla precedente.

Troveremo nuovamente Ilary Blasi alla conduzione del programma, ma chi ci sarà nella casa più spiata d’Italia? Molti sono i nomi che si sono susseguiti negli ultimi mesi e i fan sperano di poter nuovamente ammirare donne bellissime al pari di Mariana Rodriguez. Un nome in particolare sta suscitando non poco scalpore, si tratta di Alessia Ventura.

Il Grande Fratello promette grandi nomi

Da ormai qualche giorno circolano sul web diverse voci riguardo i possibili nomi del Grande Fratello Vip 2017. In particolare il settimanale Oggi sostiene che Alessia Ventura dovrebbe essere nel cast, gli autori infatti starebbero facendo di tutto pur di averla.

La giovane ha iniziato la sua carriera televisiva come soubrette accanto ad Ilary Blasi: erano infatti le letterine di Passaparola, game show condotto da Gerry Scotti su Canale 5.

Alessia Ventura, torinese, classe 1980, era tornata in tv nel 2014 come presenza fissa del weekend di Rai 2, conducendo con Amadeus Mezzogiorno in famiglia. Da qualche tempo però non la vediamo più sul piccolo schermo, che sia l’occasione di tornare in televisione per la showgirl?

Tutte le ultime news

Grande Fratello Vip 2017

Il Grande Fratello Vip accoglierà nella casa di Cinecittà qualche ex volto noto del programma di Canale 5 Uomini e Donne, se l’anno scorso abbiamo visto Andrea Damante e Costantino Vitagliano, quest’anno potrebbe toccare a Giulia De Lellis, Claudio Sona e anche a Karina Cascella, entrare nella casa.

Qualcuno sospetta che faranno capolino anche alcuni attori de Il Segreto e due sono i nomi più chiacchierati: Iago Garcia o Alex Gadea. Non solo, le indiscrezioni volevano anche Valerio Scanu, ex allievo della scuola di Amici, nel GfVip 2017, ma per ora non è giunta nessuna conferma ufficiale.

Secca smentita invece per Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura: la mamma SuperSimo non ha voluto che il ragazzo si buttasse nel mondo della televisione. In attesa delle prossime anticipazioni, questi restano i nomi più gettonati.

Voi chi vorreste vedere nella casa del Grande Fratello Vip? Alessia Ventura riuscirà a rilanciare la propria immagine grazie alla casa più spiata d’Italia?