Grande Fratello 2025, Simone e Domenico sotto accusa: le scuse di Francesca e Benedetta | Video Mediaset

Durante la diretta dell’undicesima puntata del Grande Fratello 2025 arriva un momento importante, Simona Ventura si collega con la Casa per parlare con Simone e Domenico.

Grande Fratello 2025, Simone, Francesca e Domenico

Nella casa del Grande Fratello 2025 arriva un provvedimento per Simone responsabile di alcune frasi inaccettabili pronunciate in giardino nei confronti di Dolce, la concorrente del Grande Fratello Kosovo. Il giovane concorrente si è lasciato andare a commenti forti tra le risate della mamma Francesca, di Domenico e Benedetta.

Mi dispiace, entriamo nel Grande Fratello e cerchiamo di essere noi stessi” – cerca di difendersi Simone, mentre Domenico precisa “è una settimana che si parlava dell’ingresso di Dolce”. La madre Francesca cerca di difendere il figlio: “siccome lo prendiamo sempre in giro che non conclude mai nulla, era in maniera scherzosa”.

Dallo studio Sonia Bruganelli: “Francesca ho sempre preso le tue parti, ma questa mi ha lasciato esterrefatta che tu abbia riso in quel momento, ma anche adesso lo stai difendendo. Stare là dentro vuol dire anche avere una responsabilità. La settimana scorsa sei rimasta allibita per il gesto di Omer, questo secondo me è qualcosa di molto molto più grave”. Francesca ribatte: “la sua frase è stata sbagliata”.

Anche Ascanio interviene: “sono rimasto colpito dalla tua incoerenza, sbraitavi contro Omer per un gesto ancora più grande e tu da uomo mi hai fatto vergognare. Te e Domenico da uomo mi avete fatto vergognare, avete trasmesso un messaggio orrendo”. Francesco cerca di mediare: “chiedo scusa e prendo tutte le conseguenze, ma lì in quel momento era una cosa che è uscita come uno scherzo”.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here