Al Grande Fratello 2025 Simona Ventura infrange il regolamento del reality show per comunicare l’accordo di pace siglato tra Israele e Hamas. Una notizia che commuove i concorrenti, in particolare Rasha e Omer.
Grande Fratello 2025, la storia di Rasha
Rasha Younes, una delle nuove concorrenti del Grande Fratello 2025, ha raccontato la sua storia. “Sono nata in Giordania, sono palestinese. Io sono apolide, sono figlia del mondo. Non ho uno Stato, ma amo talmente tanto l’Italia, che la sento mia. Mi sento italiana, ma non rinnego le mie origini, mi sento tanto araba” – racconta la concorrente.
Non solo, la bellissima Rasha non nasconde di essere orgogliosa delle sue origini: “siamo palestinesi, siamo molto legati a quello che siamo, alle nostre radici. Se ascolti chi l’ha vissuto in prima persone, ti rendi conto della paura che può provare. Sono una privilegiata, nonostante non ho vissuto nel benessere, chiunque di noi poteva nascere lì. Quello che Omer ha vissuto è quello che vivono nel mio Paese”.
Grande Fratello 2025, una notizia importante per i concorrenti: le parole di Simona Ventura
Poco dopo Simona Ventura irrompe nella casa del Grande Fratello 2025 per comunicare una notizia importante ai concorrenti.
“Ragazzi ho una notizia improtnaissima per voi, oggi 13 ottobre 2025 siamo stati testimoni di un grande evento che verrà ricordato nei libri di storia. E’ stato sancito un accordo di pace tra Israele e Hamas. La guerra è finita, questa mattina Hamas ha iniziato il rilascio degli ultimi ostaggi israeliani e anche i palestinesi hanno liberato gli ostaggi. Il popolo palestinese sta tornando a casa, gli atti umanitari stanno arrivando, questo è un giorno straordinario per noi, per chi come noi ha sempre desiderato la pace” – dice la conduttrice. Il primo commento è proprio di Rasha: “abbiamo attesi tutti la pace, ma la cosa che fa più male è che c’è stata tantissima distruzione”
Ecco il video Mediaset.









