Tanti colpi di scena nella nuova puntata – diretta del Grande Fratello 2025. Simona Ventura entra nella casa per comunicare ai concorrenti dell’esistenza di una busta rossa indirizzata a Rasha.
Grande Fratello 2025, Rasha sull’ex fidanzato Manuel: “persona tossica”
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello 2025 Rasha parla delle critiche ricevute per il rapporto con Omer instaurato all’interno della casa. “Qui dentro ognuno può dare il suo giudizio, ognuno può vedere di me quello che vuole, ma sporcare la mia immagine e gettarmi del fango con cattiverie così gratuite non lo accetto” – precisa la concorrente.
Poi Rasha viene chiamata in mistery per scoprire di alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex fidanzato Manuel. “E’ stata la storia più tossica che abbia mai avuto, la persona più tossica con uno stile di vita sbagliato da cui ho sempre preso le distanze. Ero molto giovane” – confessa Rasha.
Rasha asfalta l’ex fidanzato Manuel al Grande Fratello 2025
Ma non finisce qui, visto che Rasha replica con fermezza e decisione alle accuse dell’ex fidanzato dimostrando ancora una volta la sua forza e carattere. “Allora Manuel sa perfettamente chi sono, quando vuole comprarmi con orologi e cose glieli ho sempre lanciati dietro, ha sempre cercato di tapparmi le ali e bloccarmi” – precisa la concorrente.
Poi fa delle precisazioni: “la macchina che mi ha comprato è perchè ha cercato di togliermi la mia, ha cercato di togliermi l’indipendenza in tutti i modi possibili ed inimmaginabbili. Ha cercato in tutti i modi, mi ha messo anche le mani addosso una volta, nella maniera più tossica e cattiva possibile, ed è la stessa persona che mi ha detto che stava con me solo perchè ero un trofeo. Sono felicissima di aver ripreso la mia vita in mano, con i suoi soldi non ci faccio nulla perchè li ho sempre schifato. Poi questa persona che ricco non è, a Roma sanno chi è, è la stessa persona che ho aiutato in passato. Parlasse poco, io sa quanto tengo a queste cose, conosce i miei valori, sai perfettamente chi sono e questa persona ricca non è. Informatevi su di lui, lui non vedeva l’ora di fare una cosa del genere. E’ il mio momento di gloria, non il suo. Chi mi conosce, sai i miei valori”.
Dallo studio Sonia Bruganelli è dalla sua parte: “ha perfettamente ragione, è un uomo che ha poche cose da dire”. Sul finale è ancora Rasha a dire la sua: “ho sempre preso le distanze dai pregiudizi da bella e stupida, bella che si fa mantenere, mi fa schifo questa immagine. Mi sono sempre presa cura della mia famiglia in un momento tragico della mia vita, mia madre mi ha insegnato il valore della dignità. Mi spiace per lui, ha fatto per l’ennesima volta una becera figura. Questa persona mi ha fatto tanto male, mi ha lasciato uno squarcio, mi sono lasciata aiutare, ma ora non glielo permetto più”.
Ecco il video Mediaset.









