Grande Fratello 2024, Perla e Beatrice dividono la casa: Vittorio da che parte sta? Letizia “non è un uomo libero” | Video Mediaset

Nella casa del Grande Fratello 2024 la frattura è sempre più forte. La casa è sempre più divisa tra Perla e Beatrice. Fiordaliso, dopo aver confessato in confessionale “Perla va eliminata prima che faccia fuori tutti i veterani“, cambia versione in diretta. Vittorio in crisi.

Grande Fratello 2024, Beatrice gelosa di Vittorio?

Fiordaliso sulla rottura tra Perla e Beatrice precisa: “non faccio parte di nessun team, team Beatrice, team Perla non mi frega”. A schierarsi senza alcun tipo di problema sono: Massimilianonon sono schierato con nessun team, vado d’accordo con tutti e preferisco continuare così” e Marco Maddaloni: “la penso con Massimiliano e su questo discorso con Perla. Chiamarla boss, bulletta, anche no”. Dallo studio anche Cesara Buonamici si confronta con Fiordaliso: “tu hai detto Perla va eliminata? Ma è un gioco, ma è il pubblico che alla fine decide”. Poi è la volta di un confronto tra Vittorio, Perla, Greta, Letizia e Beatrice. Il motivo? Il comportamento di Vittorio che non prende posizioni nella casa.

Il modello giustifica il suo comportamento: “sono abbastanza cosciente del percorso che sto facendo sia individuale che di gruppo. Mi comporto facendo quello che sento e scegliendo le battaglie che mi rappresentano. Le amicizie che sto creando qui dentro sono dei fili sottili che ci legano, non potevo negare un bacio della buonanotte a qualcuno solo perchè non è condiviso da qualcun altro”. Beatrice Luzzi però ribatte: “ho percepito da parte di Greta e Perla una amicizia professionale, sono bravissime sui social molto più di me. Non mi aspettavo da Vittorio che prendesse una posizione, ma che in 3 ore che ha parlato con Greta tirasse fuori il discorso su Perla. Mi aspettavo che avesse almeno questa attenzione, ma non l’ha avuta perchè per lui non è un problema e ho fatto un passo indietro”. 

Letizia: “Vittorio non è un uomo libero perchè Beatrice non lo rende libero”

Il confronto prosegue con Letizia che nella casa del Grande Fratello 2024 fa una rivelazione choc: “Vittorio non è un uomo libero perchè Bea non lo rende libero. Più volte Vittorio vuole fare delle cose e non gli è permesso, Beatrice gli manda ad ascoltare le nostre conversazioni, lui crea dei rapporti sinceri qui dentro, ma è sempre stato limitato da Beatrice”.

Il modello replica: “mi dispiace sentirle, sono cosciente del rapporto che ho con Beatrice, è un rapporto creato sulle somiglianze e diversità. E’ una donna che sta stimolare tanto e sa tirare fuori la forza”. Beatrice è sconvolta: “sono esterrefatta per Letizia e gli altri, ma hanno perso lucidità, conviene chiudere il programma per salvarli. Perla e Greta sono due professioniste del reality”. Dallo studio Cesara Buonamici: “se veramente Greta e Perla hanno inventato una strategia di questo tipo è roba da KGB, fanno da antagoniste, si liberano il terzo incomodo, diventano amiche, ci costruiamo altro che Terra Amara, non ci posso credere”. 

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here