Grande Fratello 2024, Marco Maddaloni: da Scampia al successo. Poi l’incontro con il padre Gianni | Video Mediaset

Marco Maddaloni racconta la sua vita al Grande Fratello 2024: da Scambia al successo nelle Olimpiadi. Poi l’incontro con il padre Gianni.

La linea della vita di Marco Maddaloni al Grande Fratello 2024

Marco Maddaloni racconta la sua linea della vita al Grande Fratello 2024. Nato e cresciuto a Scampia, il campione judoka racconta: “ricordo tanto amore di Scampia, quando sento altre persone parlare di periferia in maniera sbagliata mi verrebbe subito da portarli in quei posti per fargli vedere quando i cellulari non servono perchè non ci sono i soldi, ma ci sono le chiacchiere. Sono stato fortunato: ho avuto l’amore per i miei genitori. Gli occhi di mia madre vegliavano su di me, non c’era un angolo della periferia, del quartiere dove non mi sentissi al sicuro“.

Il campione poi parla del rapporto con i genitori: “grazie a mia madre e mio padre siamo lì, non ci muoviamo dal nostro fortino, giù alle vele. Non sono l’unico campione di Scampia, ma tantissimi altri ragazzi”. Nella sua vita quando tutto va a rotoli arriva Romina: “quando l’ho incontrata non avevo più nulla, ci incontravamo con i soldi contati in tasca e mangiavamo la pizzetta e lei non me l’ha fatto mai pesare. Non sapevo dove stessi andando, non avevo certezze, pensavo che stessi perdendo la bussola che ho trovato in lei”.

L’incontro di Marco Maddaloni con il padre Gianni al Grande Fratello 2024

Marco Maddaloni parla anche del rapporto con il padre Gianni, suo preparatore atletico da cui si è allontanato per circa un anno quando ha scoperto che aveva un’altra donna. Oggi le cose sono cambiate e i due hanno fatto pace. “Ho un bellissimo rapporto con mio padre e la nuova compagna. Mia madre è ancora innamorata di lui, noi figli siamo nel mezzo” – ha detto Maddaloni che poco dopo incontra proprio il padre Gianni.

Ti porto i baci dei tuoi figli e della splendida donna che hai sposato. Ti voglio tanto bene, non avrei mai lasciato la mia gente in questi giorni, per i figli si fa tutto”. Dallo studio Cesara Buonamici ha una domanda: “Marco sei il segno di un riscatto importante, che cosa ti aspetti dal GF per la tua vita?”. Il campione replica: “quando sono entrato me lo chiedevo anche io, oggi sono un uomo diverso rispetto a quando ho fatto l’isola. Con i ragazzi giovani che ho incontrato qui dentro sto scoprendo cosa può essere un esempio, ogni parola può essere un esempio per questi ragazzi, voglio essere un esempio positivo per loro”.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here