Grande Fratello 2024, la forte emozione di Federico: l’incontro con il padre | Video Mediaset

Federico si emoziona al Grande Fratello 2024 parlando del padre e delle sue difficoltà. Un rapporto segnato da cadute, ma anche da tante risalite.

Federico al Grande Fratello 2024 parla del rapporto con il papà

E’ tempo di sorprese al Grande Fratello 2024. Federico racconta la storia del papà “ho sempre amato mio padre. Ha avuto lui la forza, è lui che l’ha capito. Ho semplicemente fatto quello che ha fatto tutta la vita con me. Il mio primo ricordo cè la foto che sto guardando, non ero nemmeno in grado di parlare; ero in Sardegna sul letto, sapevo a malapena a muovermi, i miei pensieri erano sballottati e ho visto il sorriso di mio padre e l’unica cosa che conoscevo era l’amore che avevo verso di lui. E’ sempre stato lì, non se ne è mai andato, nonostante i momenti difficili. E’ una persona fantastica e anche le persone fantastiche possono avere momenti di fragilità“.

L’incontro tra Federico e il padre Giuseppe al Grande Fratello 2024

Al Grande Fratello 2024, Federico riceve una bellissima sorpresa. L’arrivo del padre nella casa regala una forte emozione al figlio. “Ciao amore, mi ha fatto molto piacere sentire le tue parole e volevo dirti che ti voglio un sacco bene e mi piace la tua sincerità. Cerca di essere sempre sincero come sei perché non è importante vincere, ma è importante apprendere delle cose dagli altri, gli sbagli servono a migliorarsi. Cerca di andare avanti così, assorbi il benessere e non dal malessere. Devi essere sempre così: il mio piccolo, grande uomo”.

Sul finale Giuseppe, il padre di Federico confessa: “lui mi è stato vicino, dagli errori si deve imparare sempre ed andare avanti. E’ il mio piccolo grande uomo”.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here