Grande Fratello 2024, l’amicizia speciale tra Anita e Giuseppe Garibaldi: “è amore!” | Video Mediaset

Anita e Giuseppe Garibaldi parlano della loro amicizia al Grande Fratello 2024 e di come si vivranno una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia. Durante la settimana, il bidello di Reggio Calabria si è confidato con Rosy Chin rivelandole: “una volta fuori da qui? Se ci penso non trovo parole. Vado in paranoia anche quando non la vedo“.

Grande Fratello 2024, Giuseppe Garibaldi sull’amicizia con Anita

Non solo, Giuseppe Garibaldi parlando dei sentimenti che prova per Anita confessa a Rosy Chin al Grande Fratello 2024: “per me è amore fraterno. Secondo me, fuori da qui se dovessi avere una fidanzata dedico comunque più tempo ad Anita. Questa cosa qua mi fa paura”.

L’amicizia nata nella casa del GF tra Giuseppe Garibaldi e Anita diventa argomento anche della 32esima puntata del reality show di Canale 5.

Anita al Grande Fratello 2024: “l’amicizia con Giuseppe Garibaldi è amore”

Giuseppe Garibaldi non nasconde che, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello 2024, sentirà molto la mancanza di poter vivere la sua amica Anita 24h su 24h. “La cosa di non viverla oggi mi fa paura” – confessa il bidello ipotizzando la vita fuori dalla casa del GF senza la sua amica.

Poi è la volta di Anita che raggiunge l’amico in mistery room: “abbiamo un rapporto quasi morboso nel senso che noi siamo effettivamente insieme da sempre. Il nostro GF è iniziato in tugurio, scrivevamo le canzoni, ci siamo legati in un modo super naturale”. Alfonso Signorini dallo studio domanda: “è qualcosa che va al di là dell’amicizia, non è amore, ma è qualcosa che esula dall’amicizia?”, ma Anita replica “le persone sono sfumature, per me questo è amore. Mi ha salvato in un momento in cui stavo male, è un bene che va oltre tutto. Non vedo l’ora di presentarlo alle persone che amo e mi sono vicine, lui mi vuole bene in modo puro e profondo. L’amore ha tante forme e anche questo è amore”.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here