Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera lunedì 29 gennaio? | Video Mediaset

Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri sera lunedì 29 gennaio? Ieri sera, il verdetto del televoto ha segnato l’uscita di un concorrente dalla casa. A sfidarsi al televoto: Fiordaliso, Federico, Monia, Perla, Sergio e Stefano.

Chi è stato eliminato al Grande Fratello 2024?

Durante la 33ima puntata del Grande Fratello 2024 Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti in nomination il primo verdetto del televoto. “Il pubblico ha deciso che tra Federico, Fiordaliso, Monia, Sergio, Perla, Stefano la prima/o a salvarsi è Fiordaliso” – comunica il conduttore. Poco dopo però è arrivato il momento di scoprire il nome del secondo concorrente salvo: “si salva anche Federico, ma ho anche un altro nome di quelli che si salvano: a salvarsi è anche Perla“. A rischio eliminazione restano: Monia, Sergio e Stefano. Chi sarà il concorrente eliminato dalla casa?

Monia è il concorrente meno votato al Grande Fratello 2024

Al Grande Fratello 2024 è arrivato il momento del verdetto definitivo del televoto. “E’ il momento di scoprire il verdetto: chi lascerà la casa per sempre? Monia, Sergio e Stefano spalle al led” dice Alfonso Signorini che prima domanda ai tre candidati: “chi esce?”.

Ci siamo: Signorini con la busta del verdetto del televoto comunica il nome del concorrente eliminato. “Il pubblico ha deciso che questa sera può rimanere in casa Sergio”. “Il pubblico ha deciso che tra Monia e Stefano a dover abbandonare la casa del Grande Fratello è Monia“. La ex di Massimiliano Varrese saluta tutti i ragazzi: “grazie ragazzi siete stati la mia famiglia per un mese, ringrazio tutti quanti per questa bellissima esperienza che succede solo una volta nella vita, sono grata per essere stata lì con voi”.

Ecco le percentuali di televoto: Perla regina incontrastata con il 44%. I due concorrenti meno votati sono Stefano con il 10% e ultima posto per Monia con il 5%. Monia è la concorrente eliminata della puntata.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here