Grande Fratello 2024, Cesara Buonamici contro Beatrice Luzzi: “non puoi dire certe cose ad Anita, potrebbe essere tua figlia” | Video Mediaset

Cesara Buonamici durante la 41esima puntata del Grande Fratello 2024 riprende Beatrice Luzzi dopo le cattive parole pronunciate verso Anita Olivieri.

Cesara Buonamici al Grande Fratello: “sto male per le lacrime di Anita, Beatrice come puoi…”

Al Grande Fratello 2024 Cesara Buonamici ha qualcosa da dire a Beatrice Luzzi dopo le parole pronunciate contro Anita Olivieri. Parole pesantissime quelle che l’attrice ha indirizzato alla sua “rivale”. Si tratta di aggettivi molto forti e indelicati che non sono passati inosservati all’opinionista del GF che in diretta riprende la Luzzi.

«Sto molto male per le lacrime di Anita e di Perla. Anita è stata trattata male da Beatrice per quella serie di parole» – precisa la giornalista e rivolgendosi alla Luzzi dice – «Beatrice è una donna molto intelligente e in gamba, ma in questa fase in cui è già finalista dovrebbe avere un approccio più benevolo, non c’è di dire ad una ragazza che potrebbe essere sua figlia certe cose, non capisco perché ti devi accanire contro Anita che in tutto questo percorso ti ha tenuto testa benché abbia certamente per motivi di età e di esperienza meno strumenti dei tuoi, io sinceramente non ti capisco». Anita in lacrime ringrazia la Buonamici.

La Luzzi si difende a modo suo dalle parole dell’opinionista: «non vorrei fare l’elenco perchè il pubblico lo conosce molto bene, ma è comprensibile che in questi mesi abbia detto una sola cosa ad Anita, per mesi me ne ha dette di tante, sono stata presa da bersaglio come madre». Intanto anche Giuseppe Garibaldi chiede di poter dire la sua: «sono d’accordo con Cesare, non penso le parole che Beatrice ha detto su Anita, sono parole assurde rivolte ad una ragazza di 25 anni. Il nostro rapporto, non so perchè si scontrano loro due, con ognuno di loro ho fatto un percorso diverso».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here