Grande Fratello 2024, Beatrice vs Massimiliano: “ha un lato spaventoso, violento, rabbioso e cattivo” | Video Mediaset

Nuovo scontro e confronto al Grande Fratello 2024 tra Beatrice e Massimiliano. L’attrice si lascia andare a commenti davvero molto forti verso il coinquilino. Cosa è successo?

Beatrice e Varrese: scontro in superled al Grande Fratello

E’ tanti mesi che Massimiliano mi scava la fossa intorno e cerco di non crollare. Ogni puntata, qualunque sia il tema, riesce ad entrare a gamba tesa con me”. Inizia così il confronto tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese al Grande Fratello. Tra i due non è c’è mai stata una grande simpatia, ma nelle ultime settimane la situazione è peggiorata con l’attrice che si è sentita in diverse occasioni presa di mira.

E’ arrivato il momento di nominarlo, è il minimo che possa fare a me stessa. A Vittorio non glielo ho chiesto, effettivamente lui ha avuto negli ultimi tempi più problemi di me”. Varrese dal canto suo replica all’attrice “sono mesi che per me se Beatrice c’è o meno in casa è la stessa cosa. Non dono più la mia energia a questa persona, ribadisco che non ho una grande simpatia per la falsità di questa persona. Sta dimostrando che l’ego spropositato in lei si sta scavando la fossa da sola. Al momento in cui è entrato il nuovo inquilino questa sera il suo commento è stato ‘ci mancava un altro napoletano’. Non ho voglia di confronti con questa persona”.

Beatrice Luzzi: “Massimiliano Varrese è stato verbalmente aggressivo”

Dopo le parole di Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi parte al contrattacco: “per quanto riguarda l’energia di Massimiliano non la sta dando a nessuno. Ha un lato spaventoso, violento, rabbioso e cattivo, capace di dire cose come repellente, cattiva e mera attricetta, tutte le cattiverie che abbiamo visto da ottobre a dicembre. Ha detto e fatto cose molto gravi, è stato più volte salvato dalla casa e non solo. E’ stato verbalmente aggressivo, ce lo siamo resi tutti”.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here