Grande Fratello 2024, Beatrice Luzzi contro Perla Vatiero: scontro tra “queen” | Video Mediaset

Il confronto tra Perla e Beatrice al Grande Fratello 2024

Al Grande Fratello 2024 un duro confronto tra Perla e Beatrice. L’attrice di Vivere lamenta la mancanza di responsabilità da parte della ex fidanzata di Mirko che nella casa non fa nulla, ma lei ribatte: “visto che tu dici che penso tanto a me stessa: ma gli asciugamani del bagno, li hai trovati? Chi l’ha fatta la lavatrice? Lì penso a solo a me stessa? Perchè tu devi dire a me di lavare i piatti, qui tutti facciamo per tutti. Io sono vera, io nelle cose ci metto il cuore”.

Beatrice non ci sta e replica: “mi sento sotto una mitragliatrice. Con Perla è iniziata per gioco fino a quando non mi sono accorta che dà per scontato che gli altri sono a suo servizio perchè effettivamente lei fa veramente poco. Sta circa 12 ore al giorno in bagno, poi va in sauna, le manca totalmente una responsabilità della comunità. Sei una individualista, non ti viene spontaneo pensare alle cose comuni”.

Perla: “Beatrice è assurda. Non sono una boss, non voglio fare la guerra al GF”

La situazione tra Perla e Beatrice prosegue in super led al Grande Fratello 2024. La ex concorrente di Temptation Island ribatte fermamente smentendo le parole di Beatrice: “è assurda. Non sono una boss, non voglio fare guerra, l’hanno fatta gli altri. Io al massimo mi difendo, io ho un percorso personale, non mi importa di vincere, devo crescere e migliorare“. Il confronto – scontro tra le due viene poco dopo commentato dagli altri coinquilini nella casa. La prima è Fiordaliso: “Perla è brava a giocare, a voler arrivare, ha un grande carisma vuole arrivare fino in fondo” con la ragazza che replica “stiamo tutti qui per arrivare fino in fondo”.

Dallo studio Cesara Buonamici prende la parola: “Perla mi ha tolto le parole di bocca: alzi la mano chi non pensa di dire qualcosa che non piaccia al pubblico? Direi di chiudere la faccenda del giocare detto in tono dispregiativo, siete tutti inquilini e giocatori. State lì per perdere?”. Anche Giuseppe Garibaldi dice la sua: “l’importante è essere leali, giocare in modo leale e non utilizzare le persone come fine per arrivare in finale”. Massimiliano non ha dubbi: “Perla sta stare al posto suo e non si fa mettere i piedi in testa a chi parla dietro”, mentre Anita precisa: “mi sembra un film già visto, Perla piace molto, è una che non le manda a dire, è una persona diretta. Sono contenta di riposarmi, è anche divertente rivedere le stesse scene”. L’ultima parola spetta a Greta: “Perla è una delle poche persone che viene lì a darmi una mano e il bagno lo fa quasi sempre lei. Mi aiuta tantissimo”.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here