Grande Fratello 2023, Rosanna Fratello contro Beatrice Luzzi: “non sei nessuno, io ho una storia” | Video Mediaset

Rosanna Fratello accusa pesantamente Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023. La cantante di “Sono una donna non sono una santa” apostrofa l’attrice di Vivere come una giocatrice per poi fare un confronto sulle loro carriera artistiche.

Rosanna Fratello: “Beatrice Luzzi? Non è nessuno, non la conoscevo prima di entrare al Grande Fratello 2023”

Rosanna Fratello contro Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023. “Lei utilizza le persone per farsi notare, io non ho bisogno di farmi notare, mi faccio notare da sola. Non la conosce nessuno, mi sono persa qualcosa?” – afferma la cantante di “Non sono una donna, non sono una santa”. L’attrice replica: “le persone che stanno utilizzando gli altri sono loro, la signora quando è entrata mi ha detto sei famosissima, sei fortissima, sei bravissima. C’è un’altra cosa imperdonabile, a parte che l’ho accolta e seguita con grande spontaneità, ma quello che lei ha detto in merito al mio sentimento nei confronti di Giuseppe non glielo perdonerò mai. Chi ha visto sa, mi sembra che l’unica persona utilizzata sono io”.

Anche Giuseppe Garibaldi interviene per dire la sua: “io sono della mia idea, sono sempre stato un jolly per lei, da parte sua c’era quell’attrazione, ma un sentimento no, secondo me non c’è mai stato”. Ma Rosanna ne ha ancora da ridire a Beatrice: “lei è stata davvero carina per me, ma è stata una grande maleducata”. Anche Fiordaliso però ha qualcosa da di dire alla collega cantante: “chi entra sa già tutto di noi, arrivano avvantaggiati e non lo trovo giusto. Il fatto che Rosanna sia entrata in casa molto accondiscendente e gentile e poi ha fatto sta stoccata mi sa di preparato”. Anche dallo studio Giampiero Mughini riprende la cantante: “trovo poco elegante che una entri in una situazione accendendo una dinamite ‘io ho una grande storia e lei non la conosce nessuno”, ma la Fratello replica “confermo, lei vuole fare la padrona di casa. Siete coalizzati”.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here