Grande Fratello 2023, Paolo Masella: il rapporto difficile con il padre e la sorpresa della mamma | Video Mediaset

Paolo Masella, il macellaio del Grande Fratello 2023 rompe il silenzio parlando del controverso rapporto con il padre. “Non è nient’altro che il padre di mia sorella, è buono mio padre, ognuno ha i suoi difetti” – precisa il ragazzo che poi confessa – “è l’uomo più buono, ma quando beve è cattivo. Non sono fiero di quello che ha fatto con me“. Parole molto dure, ma vere quelle pronunciate da Paolo che ha tanto sofferto per un padre assente e problematico. Il concorrente del GF non nasconde di aver fatto tanti passi in avanti verso di lui, ma tutti disillusi.

Non ha voluto me nella sua vita. Durante l’infanzia c’è stato e non c’è stato, ha avuto sbalzi. Ci sono stati periodi in cui siamo stati bene, ma ha sempre ceduto, non sopporto il Danilo che beve, che sta in condizioni pessime. Non ho ricordi belli con lui perché ho un astio molto più forte dell’amore” – conclude il macellaio.

Paolo Masella, la sorpresa di mamma Sandra al Grande Fratello 2023

Un racconto intenso e difficile quello di Paolo Masella al Grande Fratello 2023. Per il concorrente c’è una bella sorpresa: l’ingresso di mamma Sandra nella casa. La donna entra per rassicurare il figlio: “amore mio. Non ti muovere e non piangere. Siamo tutti contenti, ti guardiamo, siamo orgogliosi, sei bravissimo. A me dispiace tutti i problemi che c’abbiamo avuto, ma adesso sei a fare questo percorso e devi lasciarti andare“.

La mamma di Paolo lo invita a riflettere e comprendere gli errori degli altri esortandolo al perdono:

Le persone sbagliano nella vita, feriscono, ma devi imparare a perdonare perché solo il perdono ti rende libero. Devi vivere questa esperienza come un viaggio, pensa a te stesso, pensa a conoscere queste persone. Ti voglio vedere sorridente, felice. Papà ti vuole bene, lo sai, ti guarda, è felice. Ti vogliamo tutti bene.

Sul finale Paolo e la mamma si abbracciano in un lunghissimo commovente abbraccio tra gli applausi del pubblico!

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here