Grande Fratello 2023, news ultim’ora: eliminato e nomination di ieri sera 23 ottobre, tredicesima puntata

Beatrice Luzzi e Alex Schwazer al Grande Fratello 2023

E’ calato il sipario anche sulla tredicesima puntata del Grande Fratello 2023, il reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5. Una puntata ricca di colpi di scena, scontri e confronti fuori e dentro la casa che ha catalizzato l’attenzione del pubblico. Vediamo nel dettaglio tutto quello che è successo nella puntata del GF andata in onda lunedì 23 ottobre 2023 con le ultime news.

Il racconto della diretta della 13ima puntata del Grande Fratello 2023 di lunedì 23 ottobre

La tredicesima puntata del Grande Fratello 2023 di lunedì 23 ottobre ha segnato il ritorno di Heidi Baci. La ex concorrente ha finalmente rivelato in diretta i motivi che l’hanno spinta a lasciare la casa di Cinecittà difendendo il padre e precisando: “sono una persona libera e sto benissimo. Sono andata via per mia scelta, mia mamma stava male, non potrei mai lasciare mia madre in condizioni dure”.

Heidi si è poi confrontata con gli ex coinquilini restando fuori dalla casa e incontrando solo Beatrice Luzzi tra le critiche di Fiordaliso e molti concorrenti. Non solo, Heidi ha risposto alle domande di Alfonso Signorini e chiarito una volta per tutte il suo rapporto con Massimiliano Varrese ammettendo di essere stata manipolata. Un termine su cui si è molto dibattuto con molti concorrenti coesi in difesa di Massimiliano. Heidi ha poi confermato a gran voce il termine individuo motivandolo: “sono andata contro me stessa. Molte volte ho assecondato, capito, ti sono venuta incontro e nonostante ti ho detto mille volte di frenare e stare un pò indietro non l’hai fatto. Hai utilizzato la psicologia inversa di ignorarmi in una casa in cui convivevamo. Smettiamo di fare film che superano la realtà”.

Dal ritorno di Heidi Baci al durissimo scontro tra Beatrice Luzzi e Alex Schwazer che si è protratto per buona parte della serata. Il campione ha accusato l’attrice di aver orchestrato una storia “strumentale” con Giuseppe Garibaldi, ma di essere attratta ed interessata a lui. Una visione smentita dai filmati con l’attrice che l’ha accusato di essere scorretto facendo poi uno scivolone ricordano il caso del doping. Durante la puntata spazio anche al “falò di confronto”, ma in giardino tra Mirko e la ex (?) Greta e al ritorno di Samira per l’inedito triangolo con Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi.

Chi è uscito ieri sera 23 ottobre 2023 dal Grande Fratello?

Non solo, durante la lunga diretta è stat comunicato anche il nome del concorrente meno votato dal pubblico da casa chiamato a votare tra Rosy, Giselda, Vittorio, Beatrice, Grecia e Valentina. Con il 6% delle preferenze Valentina è stata la meno votata ed è la concorrente candidata all’eliminazione.

Grande Fratello 2023: chi sono i concorrenti nominati ieri sera, lunedì 23 ottobre

Spazio poi al momento delle nomination della 13esima puntata del Grande Fratello 2023. Prima di iniziare, Alfonso Signorini ha comunicato i concorrenti immuni: Alex, Fiordaliso, Letizia e Ciro. A loro si aggiungono Anita e Giuseppe Garibaldi salvati dall’opinionista Cesara Buonamici. Al via le nomination palesi e poi le segrete degli immuni nel confessionale.

Alla fine i concorrenti più votati di questa sera sono: Beatrice Luzzi e Massimiliano VarreseChi vuoi salvare tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese? Il concorrente meno votato sarà a rischio eliminazione nella puntata di giovedì 26 ottobre 2023.

Grande Fratello 2023, le news ultim’ora dalla puntata di ieri sera, 23 ottobre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here