Grande Fratello 2023, Mirko e Greta: l’amore è già finito dopo Temptation Island? | Video Mediaset

Da Temptation Island al Grande Fratello 2023: la storia d’amore tra Mirko e Greta è già arrivata al capolinea? Durante l’ultima puntata del reality show di Canale 5 i due hanno la possibilità di rivedersi cercando una chiarimento. “Greta ha messo un muro, non io. Le ragioni sono quelle che ho già raccontato e non sono importanti rispetto a quello che abbiamo provato in questi due mesi, non sono motivazioni per finire una storia” – precisa Mirko poco prima di essere invitato da Alfonso Signorini a recarsi in giardino.

L’ex concorrente di Temptation Island viene frizzato poco prima di rivedere la (ex) fidanzata Greta conosciuta proprio durante la sua avventura nel reality dei sentimenti.

Greta dopo Temptation Island: “tra me e Mirko c’è ancora il fantasma di Perla”

Ho visto questa clip e mi ha fatto davvero molto male. L’altro giorno ho avuto un crollo, mi mancavi più del solito perchè ho sentito come parlavi di noi e mi sono molto emozionata. Mi hai conosciuta nel profondo, ma non ti riconosco più. Come fai a passare dal dire ‘sono innamorata di lei’ a dire ‘forse non ha senso continuare a stare insieme’, ma io cosa devo dire?” domanda Greta, la ex tentatrice di Temptation Island.

Mirko replica alla fidanzata: “ho detto quelle cose perché mi ci hai portato tu a dirle, in questi 15 giorni ho avuto un muro completo da parte tua. In questo ultimo mese siamo stati molto lontani sia mentalmente che fisicamente, si è vero ho sbagliato”. La ex tentatrice però non è sicura del sentimento di Mirko: “mi fidavo, ha perso la mia fiducia cancellando quel messaggio che non era di lavoro“. Non solo, Greta rivela che non era a conoscenza dell’ingresso di Mirko nella casa del Grande Fratello e domanda: “perchè non me l’hai detto?”. Il gieffino ribatte: “non mi fido di te” con Greta delusa che replica “ho scoperto solo bugie, tra noi c’è ancora il fantasma di Perla“.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here