Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese contro i concorrenti “ingrati” | Video Mediaset

Nuovo scontro tra Massimiliano Varrese e alcuni concorrenti del Grande Fratello 2023: cosa è successo? Il ballerino ed attore dopo che si è chiarito con Beatrice Luzzi ha notato un cambiamento da parte del gruppo nei suoi confronti. Una situazione che l’ha portato in diverse occasioni ad avere dei confronti diretti e molto accesi con alcuni coinquilini. Durante l’ultima settimana l’ex Carramba Boys si è scontrato prima con Fiordaliso e poi con Letizia.”

Massimiliano Varrese, lo scontro con Fiordaliso e Letizia al Grande Fratello 2023

Vedo un voltafaccia che mi delude molto per mezza volta che c’è stato un piccolo scontro, mi ritrovo in questo momento a fare delle riflessioni su me stesso” – racconta Massimiliano Varrese ad Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello 2023. Non solo, l’attore aggiunge:

Nel momento in cui mi sono riavvicinato a Beatrice questa era una delle conseguenze, non c’è empatia né comprensione e nella prima mezza occasione questi ragazzi puntano il dito senza un minimo di argomentazione.

La prima a reagire alle accuse di Varrese è Fiordaliso che, con la sua solita schiettezza non ci sta, e ribatte: “c’è un clima pesantissimo nella casa, non se ne può più. Avremo anche sbagliato, ma non si può essere così pesante. Sei pesante, dai fastidio non solo a me, ma anche ad altri”. Anche Letizia è rimasta molto delusa dal comportamento di Massimiliano e non perde occasione per rimarcarlo ancora una volta. “mi ha deluso tantissimo, nessuno gli ha fatto nulla attaccandoci a tavola, alzandosi in modo molto brusco, mi ha deluso parecchio toccando punti, poi è vero che uno chiede scusa, ma il fatto che tu mi dica che io voglio sempre avere tutti intorno”.

Infine le parole di Beatrice Luzzi: “sono stata un pò manomessa da Massimiliano, ma l’ho perdonato”. In difesa di Varrese solo Ciro Petrone e Vittorio. Gli equilibri nella casa sono sempre più a rischio?

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here